Northman57
Ebiker grandissimus
Unica nota secondo me negativa, se è come mi sembra di capire, che i pad in d3o non sono removibili.....d3o dice chiaramente nelle istruzioni che il loro materiale non deve essere lavato assolutamente con detersivi (NEVER use cleaners or detergents on or launder your D3O® product. This may result in irreparable damage and will severely reduce the effectiveness of your D3O® product)......
Se non sono removibili non è proprio il massimo.....
arrivate oggi. Ti confermo che i pad SONO rimovili. Sistema a strappi molto intuitivo e rapido. Sarà da vedere se alla lunga tengono i velcri, però.
Come confort e sensazioni addosso mi sono sembrate MOLTO simili alle K-Pact. Le Ion secondo me hanno il guscio più largo e avvolgente, un po' più ingombrante (sensazione di "ginocchio che protrude") ma protettivo. Ma siamo lì come tipologia di ginocchiere.
Le tengo volentieri ma facendo molto portage e spintage ho deciso di provare tipologie diverse di ginocchiere, più comode per camminare, tipo le 7iDP Sam Hill o le Ion Arcons LT. Aspetto qualche settimana prima di acquistare, che ho speso troppo