Annunci e promo fuori forum

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Ma anche voi capita su RCZ che appena arriva la newsletter e si clicca sul link dell'offerta, quest'ultima risulta Out Of Stock ( grazie al cielo... :joy: ) oppure è in Stock ma una volta inserito il codice promozionale dica "codice promozionale non valido" ( ri-grazie al cielo :D:joy:).
O è mia moglie che ha assoldato un hacker russo? :joy:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ma anche voi capita su RCZ che appena arriva la newsletter e si clicca sul link dell'offerta, quest'ultima risulta Out Of Stock ( grazie al cielo... :joy: ) oppure è in Stock ma una volta inserito il codice promozionale dica "codice promozionale non valido" ( ri-grazie al cielo :D:joy:).
Capita anche con prodotti da donna ? Farei controprova :D :p

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.935
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
La seconda che hai detto. :joy:

• Haha
Reactions: Oettam20

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.858
2.662
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Stock ma una volta inserito il codice promozionale dica "codice promozionale non valido" ( ri-grazie al cielo :D:joy:).
Non so se dirtelo perché ho paura di venir rintracciato da tua moglie ....... o_Oo_Oo_O:cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat: ma quando ti dice così molte volte è perché il codice lo prende solo al checkout :p

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
340
128
43
49
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
È la terza volta che passano, alla fine le ho prese. Come muletto o in caso di vendita perché le originali Moustache fanno veramente schifo.
Screenshot-20251127-091119-2.jpg
Ottimo...conosci o conoscete la differenza con le stesse ma enduro pro?

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Cura 4 a 157 euro spediti.

• Wow
  • Like
Reactions: Giocody and Treppy

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fig@@@...la catena potevano rinviarla anche sotto la sella cosi x accompagnarla un altro pò,straprezzaccio,ma son bruciati,chiccazzo la compera a 8 mila?se penso alle slash muscolari che erano opere d arte e novita al tempo(a mê nn piacevan cmq,ma rispetto a questa eran come dei picasso)Brakky

• Like
Reactions: skaas

pulga

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
154
174
43
Italia
Visita Sito
Bici
Black

• Wow
Reactions: right_revenge

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Mi stava cadendo il mento x terra poi ho visto la batteria vaccaboia :joy: .Brakky

• Like
Reactions: pulga

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Fig@@@...la catena potevano rinviarla anche sotto la sella cosi x accompagnarla un altro pò,straprezzaccio,ma son bruciati,chiccazzo la compera a 8 mila?se penso alle slash muscolari che erano opere d arte e novita al tempo(a mê nn piacevan cmq,ma rispetto a questa eran come dei picasso)Brakky
Lascia fare. Non avesse lo spompino tq Forbidden se la mangiava. I progettisti hanno i Bonobo nella testa, fanne 2 almeno, una light (neanche tanto) e una full, a giusto prezzo ne vendi a carrettate.

• Like
Reactions: skaas

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Lascia fare. Non avesse lo spompino tq Forbidden se la mangiava. I progettisti hanno i Bonobo nella testa, fanne 2 almeno, una light (neanche tanto) e una full, a giusto prezzo ne vendi a carrettate.
Il giusto prezzo in trek nn sanno checcazzo sia.bho a mt fa veramente cagare anche avesse un bireattore al posto del tq....poi sti rinvii lo stesso,la forbidden ê bella...ma ci penserei nn una,dieci volte x stò pignoncino di rinvio....una unno nn ci penserei invece.... se mi venissero su i soldi dal lavandino xó.Brakky

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Il giusto prezzo in trek nn sanno checcazzo sia.bho a mt fa veramente cagare anche avesse un bireattore al posto del tq....poi sti rinvii lo stesso,la forbidden ê bella...ma ci penserei nn una,dieci volte x stò pignoncino di rinvio....una unno nn ci penserei invece.... se mi venissero su i soldi dal lavandino xó.Brakky
Tecnicamente è una figata ma capisco che possa non piacere.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Per la settimana del black friday (24 nov-1 dic) sul sito Leatt ulteriore sconto 20% di prodotti già in saldo (sezione "outlet").....
Codice LEATTBF20
Babbo Natale ha una nuova renna. Avinox! Ordine fatto lunedì alle 17.30 pacco consegnato oggi alle 10.00. Super fast.

DSC-1574.jpg

Le scarpe sono una d quelle cose abbastanza personali. Spero che la suola funzioni perché sembrano costruite sul il mio piede, incredibile! C'erano anche da uomo ma... sono pazza!

Classifica giornaliera dislivello