Vaccaboia...macheccazzo siete?talent scout di bici a prezzaccio?
Ottima....vai brakky
Se non ricordo male c'è n'è qualcuna con la 38... veramente esagerata. Quando avevo in manutenzione l'O-chain ho fatto un breve periodo con la 34, per utilizzo cazzone non ho trovato differenza, per un uso ponderato con la 32 mi trovo meglio.Vaccaboia...macheccazzo siete?talent scout di bici a prezzaccio?da prudere le mani sacramento...un affarone dell ostia anche questa.guardavo il montaggio....giá pronta gara se nn vuoi fare il fenomeno con roba esoterica,guarnitura a parte....ma dove cazzo vanno con la 36?Brakky
Lui è avanti, lo è sempre stato.Ti e’ venuta come idea per raccattare il necessario?![]()
![]()
Intendevo quello.....inkulatA dar via il [email protected]![]()
Ho finito gli organiTi e’ venuta come idea per raccattare il necessario?![]()
![]()
Vai a rubare quello in chiesa !H
Ho finito gli organi![]()
![]()
.Brakky
Ottima! Questa da prendere al voloPure questa Rotwild a 4k mi pare quasi regalata visto i soliti prezzi del brand
e non c'ha manco quella gran rottura di cojoni dei cavi nella serie sterzo, una gran bella trail/AM ...
Davvero...mi piacion da sempre ma mai considerate(son delle Bugatti fig@) a sto prezzo veramente uno spettacolo.BrakkyOttima! Questa da prendere al volo![]()
praticamente una sworks g3 a 4000€Pure questa Rotwild a 4k mi pare quasi regalata visto i soliti prezzi del brand
e non c'ha manco quella gran rottura di cojoni dei cavi nella serie sterzo, una gran bella trail/AM ...
Se la scimmia continua a salire, va a finire che in settimana la prendo... (andando contro TUTTE le mie voglie e preferenze, ma gli €€€ hanno sempre il loro perché)
In realtà questa di "spompata" ha solo la batteria. È full power con batteria leggera. Ricordo una verniciata pazzesca in salita da un tizio e quando ci fermammo all'inizio de Trail in discesa mi disse che in macchina aveva la seconda batteria per fare un'altra risalita. È un missile ma EP8 con pro e contro.C'è pure una versione "flaca" a 3K
per chi non riesce a fare a meno delle spompatelle![]()
'nzomma, se ci si tappa il naso sulla geometria datata ( anche rispetto alla g3) passo corto (tanto) angolo sella aperto (tanto) angolo sterzo chiuso (tanto) orizzontale lungo movimento alto. L'importante è essere coscienti di cosa si acquista e geometricamente è molto distante da una levo g3praticamente una sworks g3 a 4000€
'nzomma, se ci si tappa il naso sulla geometria datata ( anche rispetto alla g3) passo corto (tanto) angolo sella aperto (tanto) angolo sterzo chiuso (tanto) orizzontale lungo movimento alto. L'importante è essere coscienti di cosa si acquista e geometricamente è molto distante da una levo g3