Cerchi DRC BIG FOOT o Valanga 30

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.405
2.846
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Sto cercando una coppia di cerchi come da titolo, devo fare una coppia di ruote per un caro amico (no Brakky, non sei tu); il fatto è che riesco a trovare veramente poco, in un sito ne hanno solo 1 (29 pollici, 32 fori) oppure li trovo a prezzo pieno, mod. Valanga trovati.... 0. Conoscete qualche sito che abbia uno dei 2 modelli a prezzi "umani"? (li ho trovati a 130€.... me cojoni!)
Grazie.
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.405
2.846
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Qualcosa avevo trovato anche io, ma in tanti siti non erano disponibili, in un altro ne ho trovato solo 1pz, li ho trovati alcuni a prezzo pieno, ecc...
Sai com'è, si spera sempre in prezzi ritoccati verso il basso.
 

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.405
2.846
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Posso dirti che con quelle caratteristiche: asimmetrico e canale da 30 ci sono anche i Race Face ARC meglio la versione Heavy-Duty se lo vuoi più robusto. Costano qualcosa in meno dei DRC.
Grazie per l'info, ho sempre lavorato (in passato) con DRC e DT Swiss, altri marchi non conosco, ma sono un talebano dei cerchi asimmetrici.
 
  • Like
Reactions: MARCO CROP

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.405
2.846
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.405
2.846
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Della Wtb non trovi nulla a buoni prezzi?
Dovrebbero anche esserlo asimmetrici.
Ora guardo anche WTB... (io uso le loro gomme e ne sono pienamente soddisfatto, ma costicchiano)

edit: li ho trovati da Pro-M, sentirò col mio amico poi vedrò che fare.
Sono accetti altri consigli, intanto grazie a @AlfreDoss e @MARCO CROP
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.197
16.814
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te cazzone...io mi intendo di cerchi come di fisica quantistica xciò nn mi sono messo neanche li a capire chemminchia vuoi :D ma un 2 mesi fâ circa ho scoppiato il mio cerchio posteriore della specy..roval dh,sono straforti te lo garantisco,hanno 32 raggi xó nn só se ti van bene e ne vuoi 28,con 69€ sono strafigosi(resistenza/durata)le frocerie passano oltre:kissing_heart:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Mariog and Giocody

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.405
2.846
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Te cazzone...io mi intendo di cerchi come di fisica quantistica xciò nn mi sono messo neanche li a capire chemminchia vuoi :D ma un 2 mesi fâ circa ho scoppiato il mio cerchio posteriore della specy..roval dh,sono straforti te lo garantisco,hanno 32 raggi xó nn só se ti van bene e ne vuoi 28,con 69€ sono strafigosi(resistenza/durata)le frocerie passano oltre:kissing_heart:.Brakky
ueh, piciu, li cerco a 32 fori, devo fare le ruote per questo amico che dargli dell'impedito in discesa è fargli un complimento, arriva davanti ai sassi o buche sempre iper-frenato, prende di quelle sassate ai cerchi che la metà basta, voglio montargli cerchi robusti con raggi da 2mm costanti, con i DRC mi sono sempre trovato bene, ad esclusione delle prime produzioni, volevo restare su prodotti che conosco, ma accetto consigli anche da utenti che hanno esperienze dirette... non so se posso considerarti "esperto", certamente lo sei per la distruzione dei componenti.
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
813
884
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
ueh, piciu, li cerco a 32 fori, devo fare le ruote per questo amico che dargli dell'impedito in discesa è fargli un complimento, arriva davanti ai sassi o buche sempre iper-frenato, prende di quelle sassate ai cerchi che la metà basta, voglio montargli cerchi robusti con raggi da 2mm costanti, con i DRC mi sono sempre trovato bene, ad esclusione delle prime produzioni, volevo restare su prodotti che conosco, ma accetto consigli anche da utenti che hanno esperienze dirette... non so se posso considerarti "esperto", certamente lo sei per la distruzione dei componenti.
Io sono a livello del brakky come distruttore ma da quando ho la whiste montata con cerchi a 32raggi non ho più bozzato una volta ...tra l altro sono iper economici della mavic .non ricordo il modello non sono gli e deemax ,che ho avuto e sempre bacato hanno un altra sigla.........
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.197
16.814
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io sono a livello del brakky come distruttore ma da quando ho la whiste montata con cerchi a 32raggi non ho più bozzato una volta ...tra l altro sono iper economici della mavic .non ricordo il modello non sono gli e deemax ,che ho avuto e sempre bacato hanno un altra sigla.........
X forza..usi la testa a fare i sentieri tê o_O o_O o_O .Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello