Difficile .....S. Genesio è nella bella Brianza, nulla a che vedere con la splendida Toscana
![]()
Torino, anche io al nord! Il nikname inganna, è il nome del battaglione dove ho presatto il servizio militare nell' ormai lontano 1989... caspita!!
Difficile .....S. Genesio è nella bella Brianza, nulla a che vedere con la splendida Toscana
![]()
La mia piu' grande soddisfazione e' ri-incontrare di nuovo chi dice queste scemenze quando esco con la muscolare e dargli la paga, anche se hanno 10 o 20 anni di meno, e allora vedi che quanto ti incontrano la L' E-bike portano rispetto, oppure quando gli arrivi di fianco mettere il motore in off e fargli vedere che con una bici che pesa piu' del doppio della sua vai pure piu' forte (basta prenderli quando si e' freschi e loro gia' cotti e far durare il tutto un centinaio di metri).....inizieranno a guardarti con rispetto!
Però siete anche voi ragazzi che vi fate le pippe mentali, andate per la vostra strada e basta
Sono perfettamente daccordo con te,adesso basta,esco in bici.piu' leggo di questi thread piu' mi convinco che alcuni di "noi" abbiano quasi un senso di colpa o un desiderio di essere accettati in una community.
in questo caso io sono per l'estremo escapismo: pedalo, mi sento meglio e mi diverto, il resto e' noia, e quella rimane fuori.
e' tempo cosiddetto "libero": ci sono io, la cosa che mi piace fare e basta. Altrimenti non sarebbe poi cosi' libero, no?
piu' leggo di questi thread piu' mi convinco che alcuni di "noi" abbiano quasi un senso di colpa o un desiderio di essere accettati in una community.
Più che un senso di colpa, che può starci se non si ha una personalità ben stabile, direi anche la propensione al vittimismo.piu' leggo di questi thread piu' mi convinco che alcuni di "noi" abbiano quasi un senso di colpa o un desiderio di essere accettati in una community...
premesso che se posso evito l'asfalto e qualsiasi tratturo/sentiero frequentato, quindi incontro gente quasi solo in vetta o presso rifugi/ristori/punti panoramici ; al 99% chi mi incontra ammira la ebike e domanda info al riguardo siano ciclisti o escursionisti , raramente qualche muscolare fa battute non proprio gentili ma normalmente è gente con meno della metà dei miei anni ed acciacchi , li ignoro anche se qualche volta m'è costato un po' di sforzo e....................... torno a divertirmipiu' leggo di questi thread piu' mi convinco che alcuni di "noi" abbiano quasi un senso di colpa o un desiderio di essere accettati in una community.
Più che un senso di colpa, che può starci se non si ha una personalità ben stabile, direi anche la propensione al vittimismo.
E questo è peggio: abbiamo fatto una scelta? Rispettiamola e rispettiamo noi per primi.
Qualcuno ci infamia? Già il fatto che ci ritenga indegni del suo livello di dignità potrebbe farci dire: "chi se ne frega?"...
Rispondo ancora una volta sull' argomento per spiegarmi meglio. Per me, ma credo un po' per tutti, l' E-bike e' una bicicletta come tutte le altre, la si pedala come si pedalano tutte le biciclette; se la usi sempre in eco lo sforzo di un giro e' pressoche' sovrapponibile a quello di una bicicletta muscolare; solo che ti permette di fare piu' dislivello e in meno tempo, cosi oltre all' allenamento in salita si puo' dedicare piu' tempo al divertimento in discesa, si possono vedere piu' luoghi, insomma io che uso anche biciclette muscolari non le trovo nessun difetto, anzi; ti permette di uscire anche quando ti senti un po' stanco e magari con la muscolare rinunceresti. Appena la proveranno tutti quelli che adesso vorrebbero denigrarla rimarranno stupiti. Per me promossa con il massimo dei voti e anche con la lode.
siamo sempre di più ad usare ebike,ormai incontrarne qualcuna non è una rarità,ed il problema del titolo si risolverà da solo.