quanto ti ha allungato il direttore....Si potrebbe anche aprire una discussione intitolata "Quanto si fatica con una e-bike?".
Per me farebbe furore![]()
Quello sarebbe il meno. I cablaggi sono la vera rognaHa senso per chi in estate utilizza l’ebike in bikepark. In molti hanno una bici oltre a l’ebike dedicata per questa attività ma io non ho voglia di fare la manutenzione su entrambe tanto che avevo deciso di prendere un telaio. Quanto pensi ci voglia a smontare un Bosch cx 5 con due perni passanti e una batteria con 4 viti?
Spero non ce lo mettano mai! Altrimenti dovrebbero mettere pure tutti gli altri "neologismi" insulsi introdotti o inventati da una popolazione il cui 35% di individui è un analfabeta funzionale certificato da statistiche nazionali e internazionaliInvece il punto è proprio l'uso comune, "muscolare" riferito alle bici è oramai un "neologismo" che aspetta solo l'integrazione del neologismo stesso per essere poi ritrovato sui vocabolari
Confermo e sottoscrivo!Non credo proprio che l'oggetto sia stato pensato per lo scopo di convertire e riconvertire l'ebike a seconda dell'uso
"Ancora inesplorata"?Ad ogni modo nasce uno spunto interessante per una idea ancora inesplorata nel settore
Una Ebike progettata appositamente per essere riconvertita facilmente e velocemente da emtb a mtb e viceversa ...
Non lo sapevo proprioConfermo e sottoscrivo!
"Ancora inesplorata"?
Sai che Fazua con il Ride 50 avrebbe fatto bene a farne un brevetto?
Esplorata da pochissimi e concetto abbandonato! Purtroppo.
I cablaggi su Bosch sono due uno per l'unita di controllo e l'atro per la batteria. Su EP8 sono tre, in più rispetto al precedente hai il sensore della velocità a cavo. Operazione già fatta più volte per pulire il motore da tutta la morchia che si accumula nel tempo. Se fosse come tu affermi perché è compatibile i con gli ultimi motori in commercio? E' evidente che esistono ebike da enduro che utilizzate senza 6 kg di batteria e motore in un contesto gravity come i bike park hanno un senso. Che poi questa azienda venda un due piastre di metallo con un movimento centrale a 250 euro + spedizione e dogana un altro paio di maniche.Quello sarebbe il meno. I cablaggi sono la vera rogna
Non credo proprio che l'oggetto sia stato pensato per lo scopo di convertire e riconvertire l'ebike a seconda dell'uso
Serve a salvare dal macero un telaio ebike (di un certo livello e montaggio chiaramente) che per qualsiasi ragione ha il motore\batteria non più riparabile\sostituibile
Ad ogni modo nasce uno spunto interessante per una idea ancora inesplorata nel settore
Una Ebike progettata appositamente per essere riconvertita facilmente e velocemente da elettrica a muscolare e viceversa per eliminare l'esigenza che molti hanno di una seconda bici dedicata al park
Guarda, in realtà mi rincuora il tuo commentoI cablaggi su Bosch sono due uno per l'unita di controllo e l'atro per la batteria. Su EP8 sono tre, in più rispetto al precedente hai il sensore della velocità a cavo. Operazione già fatta più volte per pulire il motore da tutta la morchia che si accumula nel tempo. Se fosse come tu affermi perché è compatibile i con gli ultimi motori in commercio? E' evidente che esistono ebike da enduro che utilizzate senza 6 kg di batteria e motore in un contesto gravity come i bike park hanno un senso. Che poi questa azienda venda un due piastre di metallo con un movimento centrale a 250 euro + spedizione e dogana un altro paio di maniche.