Primi 50km con Levo 2018.
Brose silenzioso più di bosch and company provati.
Temevo la poca potenza tanto millantata....
Non saprei, tutti in eco senza grosse difficolta'....le altre assistenze provate per capire come vanno ed erano fin troppo potenti.
Sarà che vado in bici da 4 anni e ho 37 anni...però voglio fare sport, non farmi portare in giro dalla bici.
Poi i gusti sono gusti
Avessi le gambe (e fiato, e peso, e...) per portarmi dove voglio mi sarei risparmiato i soldi della e-bike.
Probabilmente con le assistenze che uso io avresti il cardio che non supera 120 bpm, io invece son quasi sempre sopra i 150 (e ho passato i 50).
Ipotizzo che quando viaggio a 155 è come se tu fossi oltre i 170, li tieni per un paio d'ore continuate poi mi racconti cosa ti hanno detto le tue gambe (e la moglie a letto la sera

).
Scherzi a parte, dovrebbero inventare il "faticometro" e il misuratore di "male alle gambe", probabilmente riusciremmo a capirci meglio.
Io resto convinto che tanta gente con la mtb fa meno fatica di me con la emtb, beati loro.
Io sono arrivato al punto che 700-800 D+ erano il dislivello dove finiva il divertimento e lo sport e iniziavo a sottoporre al mio fisico e alla mia mente una fatica inutile che cancellava totalmente il piacere di quello che stavo facendo.
E uscivo sempre meno...
Questo non in relazione alla resa del brose, immagino semplicemente che sia un motore poco invadente ma i nm li ha anche lui quindi son sicuro che spinge bene, meno aggressivo di altri ma la potenza non credo che gli manchi.