Rumors & novità 2026

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.259
3.572
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Complimenti per il coraggio perché dopo la bancarotta e dopo aver lasciato diverse persone in giro per il mondo con la bici pagata e mai consegnata riesce ancora a farsi vedere in pubblico. Bravo, bravo io personalmente non gli manderei un bonifico neanche per un pacchetto di patatine, ma ognuno coi suoi soldi!!!!!
E per ora è solo un rendering su un pc, chissà mai se le produrrà!! magari raccoglie prima un pò di soldi di acquirenti inconsapevoli!!:joy:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.260
4.085
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Complimenti per il coraggio perché dopo la bancarotta e dopo aver lasciato diverse persone in giro per il mondo con la bici pagata e mai consegnata riesce ancora a farsi vedere in pubblico. Bravo, bravo io personalmente non gli manderei un bonifico neanche per un pacchetto di patatine, ma ognuno coi suoi soldi!!!!!

Che poi se non ricordo male erano putrelle fresate dal pieno, magari belle da vedere per gli amanti del CNC ma poi sul campo chissà.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Che poi se non ricordo male erano putrelle fresate dal pieno, magari belle da vedere per gli amanti del CNC ma poi sul campo chissà.
Mai piaciute ma i gusti...che gran figlio di buona donna cmq se si ê comportato cosi,neanche una lattina di birra c ê da comperargli,persone dimmerda che lascian nei debiti gli altri,e con la faccia di culo si riciclano come nulla fosse.Brakky

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Sants
Video promo solo su Instagram che dice tutto e niente. Sito aggiornato al 1984.
https://www.instagram.com/reel/DQKymAWiHw6/?igsh=MWxhbDd3c3N1MDFocw==
Ho chiesto lumi sull'aggiornamento del sito...

Screenshot-20251030-180528-2.jpg

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
180
46
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Intanto in Spagna altro video di bici italiane. Prima whistle e ora olympia. D'accordo sono bici pre prodzione che non si possono provare ma dimostra l'attenzione a quel mercato.
Siinceramente faccio fatica a capire. Sembra che per i nostri produttori sia più appetibile la penisola iberiche che il nostro paese.
Il tipo che commenta il video dice che il peso è di kg 22,5 per la 180. Cosa che se fosse vera, non sarebbe male visto che il telaio sembra molto più massiccio e votato all'enduro.
Anche sul sito olympia è stata messa a catalogo la 180 con tutte le carattristiche tranne.... il peso.
Personalmente la trovo molto bella e diversa dai modelli copia e incolla. Poi mi piace il flip cip sul carro posteriore che permette di passare da 29 a 27,5 mantendo l'assetto corretto. O almeno così dicono.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Intanto in Spagna altro video di bici italiane. Prima whistle e ora olympia. D'accordo sono bici pre prodzione che non si possono provare ma dimostra l'attenzione a quel mercato.
Siinceramente faccio fatica a capire. Sembra che per i nostri produttori sia più appetibile la penisola iberiche che il nostro paese.
Il tipo che commenta il video dice che il peso è di kg 22,5 per la 180. Cosa che se fosse vera, non sarebbe male visto che il telaio sembra molto più massiccio e votato all'enduro.
Anche sul sito olympia è stata messa a catalogo la 180 con tutte le carattristiche tranne.... il peso.
Personalmente la trovo molto bella e diversa dai modelli copia e incolla. Poi mi piace il flip cip sul carro posteriore che permette di passare da 29 a 27,5 mantendo l'assetto corretto. O almeno così dicono.

• Like
Reactions: Sbuffo

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.259
3.572
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sicuramente interessante anche se mi sembra che le assistenze siano "solo 3" e nessuna sia adattiva. Inoltre non ho trovato nulla in merito al peso della batteria. Anche pare molto simile a quella di DJI. Nulla anche sui parametri che si possono settare nelle varie assistenze.... vedremo
Eh si, non se ne sa ancora molto, questo il test che fece @marco alla presentazione.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.259
3.572
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

olympia era presente al bike festival questa estate, per cui era già stata presentata in Italia.

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
180
46
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Sì, ho visto la disamina sul carro posteriore, anche se trovo difficile dare la giusta attendibilità su calcoli fatti su un renderung preso dal web, dove basta che a foto non sia perpendiclare all'obbiettivo che ti sballa tutto.
In sostanza lo predo come un esercizio. Le vere misurazioni si dovrebbero fare con la bici e non con le foto. Magari sbalgio eh.
Per dirla tutta a me non piacciono le sue recensioni, e non mi riferisco al discorso analisi sospensione, ma alle prove che pubblica. Mi sembrano un po' di parte. Anche qui posso sbagliarmi.
Ho visto anche i test fattei su analogo modello con motore polini (credo). Su E- mountainbiking o su e-enduro. Ora non ricordo. Non hanno parlato molto bene sul tipo di sospensione. Mentre @marco mi sembra che abbia dato un giudizio positivo.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sì, ho visto la disamina sul carro posteriore, anche se trovo difficile dare la giusta attendibilità su calcoli fatti su un renderung preso dal web, dove basta che a foto non sia perpendiclare all'obbiettivo che ti sballa tutto.
In sostanza lo predo come un esercizio. Le vere misurazioni si dovrebbero fare con la bici e non con le foto. Magari sbalgio eh.
Per dirla tutta a me non piacciono le sue recensioni, e non mi riferisco al discorso analisi sospensione, ma alle prove che pubblica. Mi sembrano un po' di parte. Anche qui posso sbagliarmi.
Ho visto anche i test fattei su analogo modello con motore polini (credo). Su E- mountainbiking o su e-enduro. Ora non ricordo. Non hanno parlato molto bene sul tipo di sospensione. Mentre @marco mi sembra che abbia dato un giudizio positivo.

di quale ebike si tratta esattamente? Olympia continua a sfornare nuovi modelli e ho perso i pedali

Classifica giornaliera dislivello