Ciao a tutti.
Sono Cristiano dalla provincia di Bergamo.
Arrivo da un passato con stumpjumper m4 e sworks m5, poi passato ad haibike dh.
Cambio di rotta e usato per qualche tempo gravel (più per necessità di inserire anche un nuovo sport ad affiancare il trailrunning).
Ora dopo aver spento 44 candeline ho deciso ti tornare sulle ruote grasse come si dice da noi. In arrivo e-mtb spero per lunedì dato che doveva arrivare ieri.
Mi auguro di trovare in questo forum le risposte ad alcune domande che mi stanno venendo circa setup posizione in sella e sospensioni.
Vedrò di usare la funzione cerca per trovare qualche info in più.
Buona giornata e grazie a tutti.
Sono Cristiano dalla provincia di Bergamo.
Arrivo da un passato con stumpjumper m4 e sworks m5, poi passato ad haibike dh.
Cambio di rotta e usato per qualche tempo gravel (più per necessità di inserire anche un nuovo sport ad affiancare il trailrunning).
Ora dopo aver spento 44 candeline ho deciso ti tornare sulle ruote grasse come si dice da noi. In arrivo e-mtb spero per lunedì dato che doveva arrivare ieri.
Mi auguro di trovare in questo forum le risposte ad alcune domande che mi stanno venendo circa setup posizione in sella e sospensioni.
Vedrò di usare la funzione cerca per trovare qualche info in più.
Buona giornata e grazie a tutti.