Ricarica batteria Yamaha Pw x HAIBIKE SDURO FULLNINE 5.0 2017

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Salve a tutti!
ho la bici di mi fratello, una HAIBIKE SDURO FULLNINE 5.0 del 2017 che è da un po’ ferma.
Monta motore Yamaha Pw x e batteria da 400.
Non sono molto ferrato su questa bici, lo premetto
Ho provato a ricaricare la batteria che era prossima allo zero, caricabatterie attaccato alla corrente e collegato per la ricarica.
Il giorno dopo vado e provo ad accenderla: in un primo momento mi da batteria al 5% poi dopo pochi secondi passa a batteria al 100%.

Non ho ancora provato ad usarla ma volevo sapere se questo comportamento è normale o denota qualche malfunzionamento.
Sotto mano non ho un altro carica batterie o altra batteria per vedere se si presenta la stessa situazione.

Qualcuno sa darmi una mano?
grazie!

1761056039802.png

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.970
2.059
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Salve a tutti!
ho la bici di mi fratello, una HAIBIKE SDURO FULLNINE 5.0 del 2017 che è da un po’ ferma.
Monta motore Yamaha Pw x e batteria da 400.
Non sono molto ferrato su questa bici, lo premetto
Ho provato a ricaricare la batteria che era prossima allo zero, caricabatterie attaccato alla corrente e collegato per la ricarica.
Il giorno dopo vado e provo ad accenderla: in un primo momento mi da batteria al 5% poi dopo pochi secondi passa a batteria al 100%.

Non ho ancora provato ad usarla ma volevo sapere se questo comportamento è normale o denota qualche malfunzionamento.
Sotto mano non ho un altro carica batterie o altra batteria per vedere se si presenta la stessa situazione.

Qualcuno sa darmi una mano?
grazie!

Vedi l'allegato 82025
Se premi il tasto sulla batteria qua te tacche ti dà?

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se premi il tasto sulla batteria qua te tacche ti dà?
Mille grazie!
Non ho provato: prima che cominciasse la ricarica i led sulla batteria non si accendevano, ho provato da accesa ad azionare il walk e va, usandolo non ê scesa la batteria.
Domani verifico e ti dico.
Pensavo: possibile che ci sia da sostituire una pila tipo sullo schermo?
Ricordo che la Specialized aveva delle pile a bottone sulla tcu, non so se il motore Yamaha abbia qualcosa del genere però..

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.970
2.059
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Mille grazie!
Non ho provato: prima che cominciasse la ricarica i led sulla batteria non si accendevano, ho provato da accesa ad azionare il walk e va, usandolo non ê scesa la batteria.
Domani verifico e ti dico.
Pensavo: possibile che ci sia da sostituire una pila tipo sullo schermo?
Ricordo che la Specialized aveva delle pile a bottone sulla tcu, non so se il motore Yamaha abbia qualcosa del genere però..
Se hai lo il display grande amovibile come questo:
IMG_1596.png
Ha una batteria di quelle tonde,se fosse da cambiare non ti tiene in memoria l orologio, ricomincia ogni volta che l accendi dalle 23.00 .
Se prendo il tasto sulla batteria ti segna tutte le tacche rosse senza lampeggiare è tutto ok.

• Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se hai lo il display grande amovibile come questo:
Vedi l'allegato 82032
Ha una batteria di quelle tonde,se fosse da cambiare non ti tiene in memoria l orologio, ricomincia ogni volta che l accendi dalle 23.00 .
Se prendo il tasto sulla batteria ti segna tutte le tacche rosse senza lampeggiare è tutto ok.
Ancora grazie!
Sì a memoria il display ê quello o almeno ê simile.
Domani provo a verificare le tracce sulla batteria.
Ora la bici ê spenta per cui potrei domai verificare il discorso ora, mi sai che hai visto giusto ma incrocio le dita per scaramanzia!

Classifica giornaliera dislivello