Buon pomeriggio, ho acquistato una fantic xmf 1.7 2024 usata ed è dotata di una forca Domain e vedo che si può regolare solo PSI e ritorno. Sapete se è possibile effettuare un upgrade? Grazie
Si, dovrebbe essere possibile, sia lato idraulica sia per modificare corsaBuon pomeriggio, ho acquistato una fantic xmf 1.7 2024 usata ed è dotata di una forca Domain e vedo che si può regolare solo PSI e ritorno. Sapete se è possibile effettuare un upgrade? Grazie
Ok grazie proveròSi, dovrebbe essere possibile, sia lato idraulica sia per modificare corsa
Per prima cosa inserisci il serial number della forca nel sito rockshox e ti dice quali upgrade sono disponibili
Si, io ho montato la cartuccia charger 2.1 rc2 della Zeb e adesso e' come avere un'altra forcellaBuon pomeriggio, ho acquistato una fantic xmf 1.7 2024 usata ed è dotata di una forca Domain e vedo che si può regolare solo PSI e ritorno. Sapete se è possibile effettuare un upgrade? Grazie
Sui 200 euri se non ricorda maleDon il damper RC2 della zeb puoi ottenere una signora forcella.
Ma sappi che sarà un upgrade piuttosto costoso
220-230 euro solo la cartuccia, poi ci vanno le tenute skf e la manopoperaSui 200 euri se non ricorda male
Anche io mi sono revisionato la forcella ma non e' stato facilissimo eh, inoltre ho immerdato tutto di olioBeh, le tenute, già che si apre la forcella, è una buona idea cambiarle, ma non obbligatorio
La manodopera mi scordo sempre di considerarla perchè al momento la mia bici un meccanico di mestiere non l'ha ancora conosciuto![]()