AlfreDoss
Ebiker celestialis
Mi sembra un po' poco ma se ti ci trovi bene non metto becco.Io peso 70kg e l'ho sempre tenuta sui 95psi ma adesso che ho provato a 85 come da tabella devo dire che mi trovo decisamente meglio! Prima sentivo sempre la bici alta e strana.. adesso anche in curva si inserisce molto meglio.. reb un click più aperto di quanto consigliato (-11 al posto di - 10)
A token come sei messo? Io sto facendo prove passando da 3 a 2 e viceversa, con tre la sento più sostenuta sul ripido ma mi resta tanta corsa non sfruttata, con 2 ne sfrutta di più ma secondo me si insacca un po' troppo e mi sbilancia la bici, tant'è che dietro mi scalcia un po' a pari rebound.
Poi sarebbe anche bello confrontare le nostre pompe per vedere se le letture corrispondono.
