cowboykite80
Ebiker celestialis
High pivot, batteria estraibile, porta banane, 18kg sennò possono tenersela!Già, comunque una fonte ben informata mi ha detto che dovrebbe arrivare l'enduro di AMFLOW entro fine anno.
High pivot, batteria estraibile, porta banane, 18kg sennò possono tenersela!Già, comunque una fonte ben informata mi ha detto che dovrebbe arrivare l'enduro di AMFLOW entro fine anno.
Si anche a me hanno parlato di un nuovo motore.No ma io parlavo proprio della molla
Riguardo la amflow da enduro le voci parlano di un telaio differente ma anche di un motore differente (che affiancherebbe quello attuale).
io ad esempio il contrario dietro non ho mai trovato il giusto settario, mentre davanti non mi e' sembrata male secondo me patisce solo un po sul veloce dove ci sono tante bucheguarda.. avevo comprato l'ammortizzatore a molla prima ancora della bici.. però per 15gg ho girato con quello di serie e devo dire che non è male.. la molla è meglio ma non si comporta male.. la forca invece all'inizio non andava proprio.. poi ho sgonfiato (con fatica), equilibrato le camere e rigonfiato e va molto meglio
Quindi anche nuova batteria.....hanno già la 600 (che secondo me è il formato più polivalente, sia per autonomia, distribuzione dei pesi e anche in ottica poi di extender da circa 250)......potevano usare quella.....motore light...90 Nm e batteria da 500 + extender
...e magari VPP...motore light...90 Nm e batteria da 500 + extender
scherzavo non ne ho idea...Quindi anche nuova batteria.....hanno già la 600 (che secondo me è il formato più polivalente, sia per autonomia, distribuzione dei pesi e anche in ottica poi di extender da circa 250)......potevano usare quella.....
Ah ok....pensavo avessi avuto qualche soffiata.....scherzavo non ne ho idea...
Ma si, l'ipotesi più plausibile, specie se per una presentazione imminente, è di un telaio nuovo con più escursione......per un nuovo motore mi sembra un pò prestino......sarebbe una mossa commercialmente insensata.....Da altre parti si legge che DJI non riesce a produrre abbastanza motori per fornire grossi numeri.
Ora si mettono anche a realizzare un altro motore ??Vero che il DNA si Bruce/China è da pazzi
ma mi sembra un controsenso, anche perchè l'attuale Avinox è già leggero e compatto oltre che molto potente,
quanto basta per realizzare una bella Enduro.
Vippippi con il dito medio laserato sulle bielle!...e magari VPP......the new Hekler SL
Beh è una 160/150 con geo non particolarmente aggressive.....ottima trail bike, ma accostarci un modello 170/160 o addirittura 170/170 con geo un pò più incazzata, non lo vedo assolutamente fuori luogo.....Ma mi chiedo non vi basta l'attuale? a me sembra che in discesa si comporti egregiamente gia cosi
Così fosse corro a comperare azioni maalox, sia mai che riesco ad andare in pensione in anticipoBeh è una 160/150 con geo non particolarmente aggressive.....ottima trail bike, ma accostarci un modello 170/160 o addirittura 170/170 con geo un pò più incazzata, non lo vedo assolutamente fuori luogo.....
Anch’io ho avuto la stessa impressione. Per giri AM l’originale andava benissimo, ma per un uso da park cominciava subito a mostrare dei limiti ( e a trasudare olio e perdere pressione comiha detto Marco).Sulla PL grigia ammo originale senza neppure il piggy va bene per un uso "easy". Sulla mia usato tre volte in attesa di Ohlins già trasudava molto olio ogni uscita e anche la pressione aria era da ripristinare. Sono sicuro che non sarebbe durato molto.
Ci sta il mercato alla fine chiede quello ma quello che volevo dire ma realmente servono bici con quelle escursioni e quelle geometrie? ok se la si usa in park ma una bici elettrica e' fatta per usarla un po ovunque e a mio parere questa ha geometrie azzeccate scendi ovunque in sicurezza e gira in un fazzoletto, al contrario delle enduro che vanno bene solo per andare dritto e forteBeh è una 160/150 con geo non particolarmente aggressive.....ottima trail bike, ma accostarci un modello 170/160 o addirittura 170/170 con geo un pò più incazzata, non lo vedo assolutamente fuori luogo.....
Mah......forse qualche anno fa era un pò più così e soprattutto con alcune bici (vedasi Mondraker).......oggi ci sono bici con escursioni e geo un pò più spinte, che si pedalano benissimo, sono agili e facili da far girare......alla fine non è che stiamo parlando di bici con geo ed escursioni da dh.....Ci sta il mercato alla fine chiede quello ma quello che volevo dire ma realmente servono bici con quelle escursioni e quelle geometrie? ok se la si usa in park ma una bici elettrica e' fatta per usarla un po ovunque e a mio parere questa ha geometrie azzeccate scendi ovunque in sicurezza e gira in un fazzoletto, al contrario delle enduro che vanno bene solo per andare dritto e forte