Summer jamboree

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Torno a chiedere se qlcuno ê stato dal 1 al 10 agosto a senigallia a vedere sto festival strafantastico....un anno ci devo fare le ferie,nn son buono di ballare lo swing,ma mi fâ impazzire vederli e vedere come lo vivono...dai fatemi sapere.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Strabello, sì, merita... un paio di giorni, così ti vedi tutte le auto (fantastiche) tanti personaggi, la sfilata per le strade cittadine e sul lungomare, per te è indispensabile chiodo e ciuffo "con lecco".

Vedi l'allegato 80644
Ada...darei un rene x ballare come si vede nei video...lo swing mê sempre piaciuto...ma qui è l approccio dicome lo si vive che mi fa dar di matto...veramente bello...grazie socio.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Anche mia moglie mi faceva piu bravo che bbastard@ :D :D :D :D(nn ê vero mi conosceva fin da bambino :joy: ero amico del fratello) vidi con videocassetta a noleggio...bho 25 anni fá fotse anche trenta vaccaboia(che vecio) swing kid giovani ribelli,strafantastico film...ma dovetti chiedere a piu particheccazzo era lo swing...credevo che benny goodman facesse jazz...come mi sbagliavo e che bello il film.Brakky
Ti facevo piu’ da cheese-rolling che da swing … :p

• Like
Reactions: Giocody and skaas

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ero amico del fratello)
Appunto eri amico del fratello, una volta che sei andato ad importunare la sorella l’hai perso!!!!!!
:joy::joy::joy:
A parte le battute vacci: Senigallia bellissima, ci son stato anni fa e ci son passato pochi giorni orsono. Mare bello e solitamente più limpido rispetto ad altre località a nord.
Bello anche fare cicloturismo con la bici: io avevo quella da trekking e ci sono bei percorsi sia nell’entroterra che sulla costa (da Senigallia a Pesaro ti gusti dei paesaggi bellissimi).
Ovviamente non sono giri enduro all mountain ma hai la possibilità di visitare mete vicine con la bici in maniera rapida e comoda: forse una tipologia un po’ diversa da quello che facciamo solitamente ma non per questo meno bella.

Classifica giornaliera dislivello