@cowboykite80 e le magliette

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.536
13.239
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oppure:
"non voglio più essere il meccanico di @bracchetto scout"
cit. Giuliano S.
:joy:
Valâ pistola...gli mando la foto della sua maglia(pota figa me l ha regalata devo fargli vedere che la metto :D :D )era tutto contento...x mê ci fa un poster e lo attacca in garage:joy::joy::joy:.Bralky

1000079273.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.536
13.239
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora mettiamoli tutti gli sponsor …

Vedi l'allegato 80464
Testa di minchia :D :D :D :D sei troppo in buona compagnia qui dentro:joy:...ê mia moglie che ê azionistao_Ocmq nn conoscete il giuliano...farsi regalare una maglietta da lui,equivale a credere che io son buono di stare 1 mese senza ostie:Dogni volta che la metto ê come mê l avesse regalata gesú.mè l aveva regalata cmq x la gara ,la All around l anno passato in valle d aosta....mi ha fatto da sponsor con quella,nn gli ho mai detto che ho lasciato il caricabatteria da basso :joy: :joy:mica che ê buono di volerla indietro:D Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.077
4.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Testa di minchia :D :D :D :D sei troppo in buona compagnia qui dentro:joy:...ê mia moglie che ê azionistao_Ocmq nn conoscete il giuliano...farsi regalare una maglietta da lui,equivale a credere che io son buono di stare 1 mese senza ostie:Dogni volta che la metto ê come mê l avesse regalata gesú.mè l aveva regalata cmq x la gara ,la All around l anno passato in valle d aosta....mi ha fatto da sponsor con quella,nn gli ho mai detto che ho lasciato il caricabatteria da basso :joy: :joy:mica che ê buono di volerla indietro:D Brakky
Sei veramente l'Ayatollah di tutti i minchioni !