https://www.ilgazzettino.it/schede/puntine_grappa_contro_ciclisti_forature_borso-9004843.html
Che dire...
Che dire...
...ma passate al tubeless, scemi 
È pieno di gente isterica al volante che non chiava da secoli.https://www.ilgazzettino.it/schede/puntine_grappa_contro_ciclisti_forature_borso-9004843.html
Che dire...
...ma passate al tubeless, scemi
ma non solo.. prova a rispettare il limite in una statale da roma in giu' e vedi come ti aggrediscono in tutte le maniere.È pieno di gente isterica al volante che non chiava da secoli.
ma non solo.. prova a rispettare il limite in una statale da roma in giu' e vedi come ti aggrediscono in tutte le maniere.
Che poi li vedi subito dalla marca di auto che hanno, audi, volkswaken, bmw o mercedes. Poi ovviamente capita anche altro, ma molto raramente.
Che poi la soluzione ci sarebbe, macchine spompate per tutti... il lato positivo dell'inflazione dei prezzi delle auto e' che sempre meno gente si potra' permettere macchinoni potenti, quindi forse quella sara' la salvezza.
Ovviamente se lo fanno con te che stai in auto, pensa se stai su una semplice bici, di qualsiasi tipo...
si infatti, il problema e' la totale mancanza di controlli. A parte gli autovelox messi in posti dove e' facile far cassa anche con chi di solito guida "decentemente", da noi c'e' il nulla.i macchinoni ci sono anche all'estero, anzi ce ne sono di più. In Italia mancano i controlli radar e le volanti della polizia. Voglio vedere come faranno a controllare i maiali che buttano immondizia dal finestrino, secondo la nuova legge.
Siamo alla follia...![]()
Parma, a bordo di un’auto prendono a bastonate ciclisti, quattro denunciati
Sono accusati di lesioni aggravate in concorso, in macchina avevano un tubo di plastica lungo 80 centimetri, un tirapugni metallico, chiavi inglesi e un caccia…bologna.repubblica.it
Posso dire che comunque i guidatori stranieri hanno più rispetto per i ciclisti rispetto agli italiani. In Italia.si infatti, il problema e' la totale mancanza di controlli. A parte gli autovelox messi in posti dove e' facile far cassa anche con chi di solito guida "decentemente", da noi c'e' il nulla.
Non a caso pure i "bravi" e "precisi" Svizzeri, da noi sanno che possono sfogarsi liberamente, specialmente nel sud Italia.
E che dire di quei deficienti che vanno zigzagando di corsia in corsia senza un minimo accenno di luce direzionale, mi pare tra l'altro che siano in netta espanzione, fino a qualche tempo fa era abbastanza raro, ora sono in tanti e rigorosamente senza uso di luci direzionali che sono sempre meno usate, anche dai camionisti.Senza offesa, ma i guidatori più disgraziati io li ho visti qui al nord, per dire la tangenziale ovest di Milano al tramonto è terra di nessuno, A4 ed A1 seguono a ruota con gli incalliti del ti lampeggio e ti arrivo sotto al culo quasi fino a speronarti.
Non parliamo poi di certe provinciali come quella che da Portogruaro va a Biobione dove c'è da cagarsi addosso per i sorpassi a cannone con doppia riga continua.
E che dire di quei deficienti che vanno zigzagando di corsia in corsia senza un minimo accenno di luce direzionale, mi pare tra l'altro che siano in netta espanzione, fino a qualche tempo fa era abbastanza raro, ora sono in tanti e rigorosamente senza uso di luci direzionali che sono sempre meno usate, anche dai camionisti.
Infatti, quando sono in bici mi capita spesso di dire a qualcuno che non gli funzionano le frecce.gli stipendi sono uguali dal 1765, dunque per risparmiare l'Italiano medio compra l'auto senza frecce
Per non parlare di chi ti sorpassa in galleria, (c'è il ritiro della patente per questa infrazione) da queste parti c'è nè sono parecchie ti sfrecciano (calcolo spannometrico) + o - a 100 Km/h. (ma credo sia una stima attendibile) quando il limite in galleria è di 70 Km/h.Senza offesa, ma i guidatori più disgraziati io li ho visti qui al nord, per dire la tangenziale ovest di Milano al tramonto è terra di nessuno, A4 ed A1 seguono a ruota con gli incalliti del ti lampeggio e ti arrivo sotto al culo quasi fino a speronarti.
Non parliamo poi di certe provinciali come quella che da Portogruaro va a Biobione dove c'è da cagarsi addosso per i sorpassi a cannone con doppia riga continua.
Per non parlare di chi ti sorpassa in galleria, (c'è il ritiro della patente per questa infrazione) da queste parti c'è nè sono parecchie ti sfrecciano (calcolo spannometrico) + o - a 100 Km/h. (ma credo sia una stima attendibile) quando il limite in galleria è di 70 Km/h.
Poi c'è il vacanziere Milanese.... si scusate c'è l'ho con il milanese, bontà loro, che a 30 all'ora si fa tutto il provinciale della valle, ovviamente in mezzo alla strada e quando sopraggiungono su un rettilineo accelerano come impazziti sembra che in quei cento metri lì debbano recuperare il tempo perduto annullando di fatto la posssibilità di superarli in sicurezza quando basterebbe che continuassero a procedere a passo di lumaca come hanno fatto fino a quel momento... un vizio maledetto che hanno tutti ma proprio tutti, insopportabile proprio (e non solo da me).
''.....male non fare, paura non avere....'' (cit.)
Siamo tutti alternativamente, ciclisti o automobilisti, questo ci permette di capire la logica dell' uno e dell'altro, a seconda di quel che stiamo guidando, forse la signora di prima non ha la Patente o si fa trasportare sempre dal marito.
Detto questo, la percentuale di str.... sta aumentando esponenzialmente.....