qualcuno provincia Parma (Fidenza - polesine - zibello)

niwre77

Ebiker ex novello
31 Luglio 2024
21
5
3
48
busseto
Visita Sito
Bici
merida
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, in realtà sono anche in attesa della bici che dovrebbe arrivare a fine mese, intanto mi metto avanti cercando qualcuno nella zona di Fidenza e della bassa parmense giusto per iniziare conoscerci e quando arriva la bici fare qualche uscita , io sono fermo da quasi un anno per un problema alle ginocchia che non mi permetteva di pedalare ma da un paio di mesi sembra tutto finalmente risolto

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.773
1.823
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao, siamo in tanti tra Parma e provincia ma non postano tutti qui.

ci sono tanti gruppi che organizzano uscite, prova a cercare sul web tra MB-BIKE PARMA(GIRI IN ZONA APPENNINO CENTO LAGHI), ALTA VAL BAGANZA(PARTECIPANO ALL ORGANIZZAZIONE DELLA TARTUFO BIKE ), BEARS&BEERS (PARTECIPANO ED ORGANIZZANO A GARE DI E ENDURO), UISCHILASCHI DI VARANO MELEGARI, oltre a negozi come RUST&DUST(zona felegara) e BIKEGUNNER(montecchio emilia),verdai che di compagni di girate ne troverai tanti!!
Se ti piace fare MTB putroppo da Busseto dovrai spostarti di parecchi km, le zone più vicine sono quelle di Salsomaggiore e di Tabiano, dove quest'ano sono corsi sia il campionato Italiano XC che il Romagna Rally ,i trail sono quindi ben battuti e c'è una bella scelta.

Che bici ti deve arrivare???