Azzz mi hai fregato sul tempo....
[email protected] una volta avevi buoni gustiVigliacchi, avete fatto ripartire il momento amarcord ...
Sempre tratta da una cassetta registrata dal mixer in un teatro di Tokyo nell'autunno 1986. Una versione psichedelica/prog di una canzone storica, con Antonella Ruggiero, Carlo Marrale, Aldo Stellita, Giancarlo Golzi, Sergio Cossu (e con Jacopo Jacopetti al sax tenore).
![]()
Sergio Cossu
E dopo tutta questa alternativa capoverdiana ...dopo tutto questo ROCK ... propongo qualcosa di diverso, alternativo e poco conosciuto:
Fantastico...con un jack daniel (e peccato nn fumare)e una marlboro questa ê da godersela.blues da pelle d oca,grazie al cielo esistono robe cosi aldilâ di ogni gusto.Brakky
Poi incontra il King e ne esce un "Guitar duel" da sbavo.Fantastico...con un jack daniel (e peccato nn fumare)e una marlboro questa ê da godersela.blues da pelle d oca,grazie al cielo esistono robe cosi aldilâ di ogni gusto.Brakky
Pota...mi commuovono ste cose,cazzo devo farci,mi toccan le corde.Poi incontra il King e ne esce un "Guitar duel" da sbavo.
Con questi due ci avrei visto bene anche un nostrano Roberto Ciotti.Poi incontra il King e ne esce un "Guitar duel" da sbavo.
Beh con la meno vecchietta delle coriste mi ci divertirei anch'io volentieri...a suonare...la tromba...Ma quanto cazzo mi piace vedere sti vecchietti che si diverton cosi da matti sacramento.Brakky
Mai sentiti...ma giran li dalle tue parti?bermuda,havaianes
Bermuda acoustic trio...
Sei un pirlaBeh con la meno vecchietta delle coriste mi ci divertirei anch'io volentieri...a suonare...la tromba...