Olè!! anche in WHISTLE
Vedi l'allegato 79810
Vedi l'allegato 79811
Vedi l'allegato 79812
Da un post di FB
"L’innovativo sistema DJI approda da
ROMAGNAEBIKE![]()
![]()
Le nuove Whistle AXR sono dotate del nuovo sistema![]()
DJl e batteria 800 Wh![]()
Gamma a partire da 4000,00 €![]()
Possibilità di preordine immediato"![]()
Allora qualcosa con DJI arriverà anche o in GHOST, o in HAIBIKE
Haibike era scontato. Fanno collezione di motori, gliene mancano giusto 2 o 3 per finire l'albumAllora qualcosa con DJI arriverà anche o in GHOST, o in HAIBIKE
Olè!! anche in WHISTLE
ANATEMAQueste mi piacciono abbastanza, comunque a parte Unno e Forbidden (mi pare) le altre sono sostanzialmente tutte uguali alla amflow che a sua volta è uguale alla rise. Oddio, l'ho nominata!![]()
Con un bell'Avinox così si salvanoSettimana prossima YT presenterà una nuova ebike (@marco docet, tnx, se vuoi aggiungere altro….) …nonostante quanto stia accadendo…..
Con un bell'Avinox così si salvano![]()
Scherzi a parte, sia per il tipo di bici che per filosofia aziendale L'Avinox ci starebbe.L’abbiamo pensata in due![]()
Sì ma ci sono pochissime prove. Inoltre ho appena letto che hanno problemi nel settore automotive... lo sviluppo del Centrix non sarà proprio una priorità.Raymon con motore ZF da un paio di kg, con batteria da 720 o 500 nello stesso vano, alternabili e 90 nm di coppia. Se ne è già parlato qui?
ci sarà la coda a prenotarle ed a pagarle in anticipo... visto quello che è attualmente in corso...Settimana prossima YT presenterà una nuova ebike (@marco docet, tnx, se vuoi aggiungere altro….) …nonostante quanto stia accadendo…..
La vendita online di emtb è sempre stata "difficile". Anche Thok per es iniziò così e poi aprì i Thok Point...Speriamo che nessuno del forum ci sia rimasto dentroci sarà la coda a prenotarle ed a pagarle in anticipo... visto quello che è attualmente in corso...
Hello Young Talent,
We regret to inform you that, due to ongoing insolvency proceedings, your order xxx has been put on hold. As your payment was received before the proceedings officially began, it is legally considered part of the insolvency estate.
At this stage, we are unable to issue refunds or provide further details about the status of your payment. We understand how frustrating and disappointing this situation is, especially without a clear resolution.
If you wish to explore your options, we recommend reaching out to your payment provider to inquire about potential next steps.
We truly regret that we cannot offer you a better solution at the moment, and we’re very sorry for the inconvenience this has caused.
Thank you again for your patience and understanding.
Sincerely, Your YT Industries Team
Tra l'altro molti commentando questo post dicono "ahh ma se chiedi a visa/amex/mastercard/paypal" te li ridanno subito...
A parte che non so se sia vero, ma non molti hanno plafond così alti sulla carta di credito, quindi è molto più probabile che si abbia pagato con bonifico e lo si prende in saccoccia...
Anno sfortunato per le case tedesche che vendono online...