Trasporto in treno

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
834
713
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ciao a tutti... a settembre sto organizzando un viaggio con bici al seguito e, vista la distanza, sto valutando l'idea "treno". Dovrei prendere un freccia e, leggendo nel sito Trenitalia, ho trovato che è consentito il trasporto di 1 bici a persona purchè sia contenuta in una sacca le cui dimensioni non devono superare cm 80x110x45.
Ora la mia Levo ha interasse 120, quindi, con ruote smontate, supererei di 10 cm l'ingombro consentito. Qualcuno ha esperienze dirette in merito?

bat63

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
30
4
8
62
Latina
Visita Sito
Ciao a tutti... a settembre sto organizzando un viaggio con bici al seguito e, vista la distanza, sto valutando l'idea "treno". Dovrei prendere un freccia e, leggendo nel sito Trenitalia, ho trovato che è consentito il trasporto di 1 bici a persona purchè sia contenuta in una sacca le cui dimensioni non devono superare cm 80x110x45.
Ora la mia Levo ha interasse 120, quindi, con ruote smontate, supererei di 10 cm l'ingombro consentito. Qualcuno ha esperienze dirette in merito?
Viaggio regolarmente e non hanno mai misurato o contestato la lunghezza, che non si può rispettare; l'unico posto dove metterla senza proteste è in carrozza 3 nello spazio per le sedie a rotelle

• Like
Reactions: Mttgrg

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
834
713
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Viaggio regolarmente e non hanno mai misurato o contestato la lunghezza, che non si può rispettare; l'unico posto dove metterla senza proteste è in carrozza 3 nello spazio per le sedie a rotelle
e la porti in borsa con entrambe le ruote smontate?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.272
12.712
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
e la porti in borsa con entrambe le ruote smontate?
Io l unica esperienza risale al 2007...scesi a pescara a comperarmi una specy enduro,nn sapevo chi era nn c era paupall alla fine due conti...trovai biglietto and/rit €90,in auto mi sarei sfracellato i coglioni e speso 3 volte tanto,partito alle 5 di mattina alle 20 ero a bg,mi feci prestare una sacca come quella che dici,smontai pedali,ruote e girai manubrio,finchê nn c era gente l ho tenuta addirittura sul sedile in parte,quando il treno si riempii,la misi negli spazi apposito delle valige,ma sticazzi li hanno fatti a un mt dalle porte,ho detto col culo che ho entra il giargianese scemo e la vende a 50€...meta strada me la son fatta li accanto o_O ma in quasi vent anni credo abbiano anche migliorato dai.
Dove vai di bello?sei un pavido,i tuoi soci fino in val d aosta con la panda,tu avrai una panamera in garage minimo:D:D:D:D.Brakky

• Haha

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
834
713
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
In realtà siamo io ed i 2 soci a salire sulle Dolomiti… siamo in 3 e con la mia auto, una modesta Tiguan, dovremmo metterne 1 dentro e 2 sul tetto.. quindi sto valutando un’alternativa per evitare un viaggio della speranza… :joy: :joy: :joy:

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.272
12.712
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
In realtà siamo io ed i 2 soci a salire sulle Dolomiti… siamo in 3 e con la mia auto, una modesta Tiguan, dovremmo metterne 1 dentro e 2 sul tetto.. quindi sto valutando un’alternativa per evitare un viaggio della speranza… :joy: :joy: :joy:
[email protected] dirti tutto,metti dentro le bici e leghi i soci...sëncule :D :D :D :D .l alfredo no vaccaboia,anche se gli dai un giro di nastro americano ,ti vola viao_OBrakky

• Haha