Acquisto manubrio

mauri

Ebiker ex novello
26 Agosto 2018
22
3
3
46
Acceglio
Visita Sito
Bici
Cube stereo
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Vorrei cambiare il mio manubrio da 35 di dimetro con rise 35. Vorrei prendere un manubrio con rise da 60 perchè mi trovo troppo basso all'anteriore e non posso più alzare l'attacco. Ho guardato un pò in giro e ce ne sono un sacco.
Ho visto quelli di SPANK con sistema vibrocore per smorzare un po le vibrazioni. Cosa ne dite? Qualcuno lo ha montato? In alternativa c'è ONE UP ma hanno prezzi molto alti.
Sapete darmi un consiglio?

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
936
878
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Vorrei cambiare il mio manubrio da 35 di dimetro con rise 35. Vorrei prendere un manubrio con rise da 60 perchè mi trovo troppo basso all'anteriore e non posso più alzare l'attacco. Ho guardato un pò in giro e ce ne sono un sacco.
Ho visto quelli di SPANK con sistema vibrocore per smorzare un po le vibrazioni. Cosa ne dite? Qualcuno lo ha montato? In alternativa c'è ONE UP ma hanno prezzi molto alti.
Uso gli spank vibrocore da ormai quasi 10 anni....favolosi.....l'effetto è quello di un manubrio in carbonio, ma ad un costo inferiore......
Poi personalmente pur non avendo problemi di ansia da carbonio (ho bici e cerchi in carbonio) il manubrio preferisco averlo in alluminio piuttosto che in carbonio.....

• Like
Reactions: mauri

mauri

Ebiker ex novello
26 Agosto 2018
22
3
3
46
Acceglio
Visita Sito
Bici
Cube stereo
Uso gli spank vibrocore da ormai quasi 10 anni....favolosi.....l'effetto è quello di un manubrio in carbonio, ma ad un costo inferiore......
Poi personalmente pur non avendo problemi di ansia da carbonio (ho bici e cerchi in carbonio) il manubrio preferisco averlo in alluminio piuttosto che in carbonio.....
Ottimo, anche perchè un manubrio, decente, ormai costa una sassata.

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.140
2.555
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
minkia rise da 60...!! :laughing:
hai un e-bike o un chopper..?:D
l'unico che ho visto usare un rise 60 è Dakota Norton...!:p

• Like
Reactions: Spacepadrino

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.631
2.297
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Anche Josh BRYCELAND sono anni che usa un 50 mm, ne esiste una sua versione signature della BURGTEC

Anche io causa canotto forcella tagliato cortissimo (due spessori da 10) uso un rise 40 mm e mi trovo bene

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
936
878
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Anche Josh BRYCELAND sono anni che usa un 50 mm, ne esiste una sua versione signature della BURGTEC

Anche io causa canotto forcella tagliato cortissimo (due spessori da 10) uso un rise 40 mm e mi trovo bene
Idem......cannotto corto, 1 spessore da 1 cm e rise 50 mm

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
936
878
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
minkia rise da 60...!! :laughing:
hai un e-bike o un chopper..?:D
Norton usa addirittura rise 75 mm........
Ed è una scelta motivata dal diretto interessato con argomentazioni specifiche: bici con un anteriore più basso rispetto ad altre, ha braccia corte ma usa una bici di taglia superiore a quella teoricamente adatta a lui perchè la preferisce lunga davanti, preferenza di guida con una sensazione di stare arretrato rispetto al movimento centrale

mauri

Ebiker ex novello
26 Agosto 2018
22
3
3
46
Acceglio
Visita Sito
Bici
Cube stereo

Acquisto fatto.

SPANK Manubrio Spike 35 Vibrocore XGT. Spero di risorvere​