Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno sono 105kg vestito ed ho una Mondraker crafty carbon r 2025. Monto gomme Maxxis assegai dh casing. Secondo voi ha senso mettere i salsicciotti Tannus fusion?
Buongiorno sono 105kg vestito ed ho una Mondraker crafty carbon r 2025. Monto gomme Maxxis assegai dh casing. Secondo voi ha senso mettere i salsicciotti Tannus fusion?
a prescindere dalle tue caratteristiche a mio avviso ha sempre senso montare gli inserti: aumenti il grip (grazie alle pressioni più basse) e se opti per i runflat (per mi sono indispensabili) eviti di portarti dietro copertoni etc,
a prescindere dalle tue caratteristiche a mio avviso ha sempre senso montare gli inserti: aumenti il grip (grazie alle pressioni più basse) e se opti per i runflat (per mi sono indispensabili) eviti di portarti dietro copertoni etc,
E’ la tipologia di inserto: con quelli che hanno chiaramente indicato la dicitura runflat anche in caso di foratura non riparabile con i vermicelli puoi proseguire l’uscita ovviamente senza adottando le precauzioni del caso e per tratti ragionevoli: io con gli anaconda 3.0 ad esempio ho fatto circa 15/20 km con la posteriore completamente sgonfia.