LAPIERRE
Ebiker grandissimus
La lunghezza della catena è fondamentale per il buon funzionamento della trasmissione.
Secondo me la tua trasmissione attuale non è usurata, ma mal regolata.
Ma se il calibro entra la catena é andata
La lunghezza della catena è fondamentale per il buon funzionamento della trasmissione.
Secondo me la tua trasmissione attuale non è usurata, ma mal regolata.
Ma se il calibro entra la catena é andata
Quella che sgrana é quella nuova che é piu corta non piu lunga
Sgrana proprio perchè, essenso più corta (più tirata), salta via sui denti consumati............![]()
hoo merdx.
ma io gli avevo chiesto direttamente alla kmc se andava bene per la mia bici
Ti hanno detto che va bene il modello, non la lunghezza, le catene le trovi di lunghezze diverse e comunque vanno adattate
Non son sicuro di aver capito la domanda, comunque... una alla volta,1,2,3,4,5,6,...ma come si contano le maglie?
Non son sicuro di aver capito la domanda, comunque... una alla volta,1,2,3,4,5,6,...![]()
Qui ti spiegano tuttoquesto è chiaro ma ci sono due tipi di maglie su ogni catena, quelle piu esterne e quelle interne
Scusa ma i conti non tornano, se la vecchia è lunga 12 maglie in più come fa ad essere solo 3 cm più lunga?La originale é 130 la nuova 118
Scusa ma i conti non tornano, se la vecchia è lunga 12 maglie in più come fa ad essere solo 3 cm più lunga?![]()
8000 km deve essere un record, non devi averla forzata per niente, sempre in tour ?
io l'ho cambiata a 2000 km ma c'è chi a meno