ma non era a 7300?La mia comp alloy stava 7000 di listino
Questa pure
nota positiva
ma non era a 7300?La mia comp alloy stava 7000 di listino
Questa pure
nota positiva
poi per carità potrei anche dire che la mia Cannondale del '92 aveva le saldature brasate ed infatti al tempo quei telai erano il top..Ma .. hai ragione! Non essendo un esperto di Levo non ci avevo fatto caso.
Ora ho scaricato l'immagine di una G3
Vedi l'allegato 78851
Ma quindi significa che chi ha criticato le saldature non ne ha mai vista una e critica alla membro di segugio?
Mio parere: Specy potrebbe fare molto meglio viste le saldature che fanno altri... epperò negli anni passati mai letto di critiche alle saldature. Mistero... A meno che.. . . A meno che, visto che non è come si "aspettavano" (tubone più snello e peso inferiore) ogni occasione è buona per buttarle cacca addosso...
a me sembrava che era a 6499La mia comp alloy stava 7000 di listino
Questa pure
nota positiva
forse ti sfugge che siamo a giugno 2025...Ma .. hai ragione! Non essendo un esperto di Levo non ci avevo fatto caso.
Ora ho scaricato l'immagine di una G3
Ma quindi significa che chi ha criticato le saldature non ne ha mai vista una e critica alla membro di segugio?
Mio parere: Specy potrebbe fare molto meglio viste le saldature che fanno altri... epperò negli anni passati mai letto di critiche alle saldature. Mistero... A meno che.. . . A meno che, visto che non è come si "aspettavano" (tubone più snello e peso inferiore) ogni occasione è buona per buttarle cacca addosso...
Ti ricordi male xchê sei riccoa me sembrava che era a 6499
Nuova replica sballata su un post che diceva altro: e per di più le Cube di media/ alta gamma sono tutte carbon da un pezzo. Leggi la tua firma e mettila in pratica, eviterai altre figuracceforse ti sfugge che siamo a giugno 2025...
adesso le saldatyre limate le fanno anche sulle cube...che costano la metà
infatti sono fatte meglio le cube in alluminio, che sono di bassa gamma. pensa te!!!Nuova replica sballata su un post che diceva altro: e per di più le Cube di media/ alta gamma sono tutte carbon da un pezzo. Leggi la tua firma e mettila in pratica, eviterai altre figuracce
non e' vero... sulla serie one44 (la media per cube, anche se ha escursione minore) c'e' la versione HPA (alluminio):Nuova replica sballata su un post che diceva altro: e per di più le Cube di media/ alta gamma sono tutte carbon da un pezzo. Leggi la tua firma e mettila in pratica, eviterai altre figuracce
da vedere quanti continueranno a volerla, con questa G4...non e' vero... sulla serie one44 (la media per cube, anche se ha escursione minore) c'e' la versione HPA (alluminio):
![]()
Cube Stereo Hybrid ONE44 EXC 800 metallicwhite´n´black
Biamortizzata completa per il trail, con la potenza Bosch, per andare ovunque, con l'eleganza del design CUBEwww.cube.eu
ti costa di listino circa 1600 euro in meno rispetto la turbo levo base, e sinceramente come montaggio, motore e batteria la ritengo pure superiore. A questo c'e' ovviamente da considerare l'eventuale sconto rivenditore, ma dubito che specialized vada oltre il 10/15% su una bici appena uscita, cube che io sappia un 10% lo si ottiene facilmente, spesso pure di piu'.
Insomma vuoi la scritta specialized? Te la paghi.. come e' sempre stato..
Bho...giov dal mecca con 80 anni di negozio,nn il padrone ma il meccanico mi ci fetmo a parlare due min e gli espongo un pò le mie reticenze rispetto alle aspettative di sta bici,oltre a tutte le cose dette qui,gli sottolineo se son deficenti a incattivirla ancora di piu...nn avendo piu senso la kenevo di esistere,mi dice,scolta...i forum e internet lo guardo anche io...credi che sian cosi deficenti che nn trovano due ingegneri x farla piu leggera?ê voluta cosi,poi vendendo anche le megamo gli chiedo visto il prezzo e il motore fotonico...mi guarda,ascolta,oltre ad arrivare in autunno,motore si nuovo,ho scaricato l applicazione avinox,in trê settimane hanno fatto 3 aggiornamenti...questi qua di specy son 3 anni che stanno lavorando su sta bici,credimi ho piu fiducia di loro,poi deficente come sei ti dura 6 mesi la megamoda vedere quanti continueranno a volerla, con questa G4...
Post 40, rileggi quello che ho scritto. Che cazzo c'entra il discorso su Cube? Anche tu hai voglia di scrotoclastare.. bene: adiosnon e' vero... sulla serie one44 (la media per cube, anche se ha escursione minore) c'e' la versione HPA (alluminio):
![]()
Cube Stereo Hybrid ONE44 EXC 800 metallicwhite´n´black
Biamortizzata completa per il trail, con la potenza Bosch, per andare ovunque, con l'eleganza del design CUBEwww.cube.eu
ti costa di listino circa 1600 euro in meno rispetto la turbo levo base, e sinceramente come montaggio, motore e batteria la ritengo pure superiore. A questo c'e' ovviamente da considerare l'eventuale sconto rivenditore, ma dubito che specialized vada oltre il 10/15% su una bici appena uscita, cube che io sappia un 10% lo si ottiene facilmente, spesso pure di piu'.
Insomma vuoi la scritta specialized? Te la paghi.. come e' sempre stato..
Figa...ma sei in guerra col mondo.Post 40, rileggi quello che ho scritto. Che cazzo c'entra il discorso su Cube? Anche tu hai voglia di scrotoclastare.. bene: adios
beh, che dire... ha ragione.poi deficente come sei ti dura 6 mesi la megamo![]()
Mi sembra un facilone 'sto quaBho...giov dal mecca con 80 anni di negozio,nn il padrone ma il meccanico mi ci fetmo a parlare due min e gli espongo un pò le mie reticenze rispetto alle aspettative di sta bici,oltre a tutte le cose dette qui,gli sottolineo se son deficenti a incattivirla ancora di piu...nn avendo piu senso la kenevo di esistere,mi dice,scolta...i forum e internet lo guardo anche io...credi che sian cosi deficenti che nn trovano due ingegneri x farla piu leggera?ê voluta cosi,poi vendendo anche le megamo gli chiedo visto il prezzo e il motore fotonico...mi guarda,ascolta,oltre ad arrivare in autunno,motore si nuovo,ho scaricato l applicazione avinox,in trê settimane hanno fatto 3 aggiornamenti...questi qua di specy son 3 anni che stanno lavorando su sta bici,credimi ho piu fiducia di loro,poi deficente come sei ti dura 6 mesi la megamogli dico che prenderei la base in allu e metterei ammo molla e forka lo stesso,incattivendola...mi ha guardato con compassione e mi dice,hai su440 h di lavoro in 13 mesi su sta bici e ê ancora buona,sulla megamo nn arrivi a metá,oltre ann fare uncazzo di sconto xche gia bassi di prezzi...ho cercato di carpirgli se fanno una kenevo nuova full power come la sl...troppo bella,nn dice niente sto cane morto...morale ho ancora fino a aprile 2026 prima della fine garanzia,ma ad ora sarei bello perplesso su cosa portare a casa.Brakky
Andrà anche benissimo, ma ci si aspettava una bici innovativa, non un progetto datato con rifiniture imbarazzanti!Per me la criticate un po troppo ho visto un po di video e sembra un bici facile da guidare. Ovvio ripeto peso ma a parte la amflow le pari livello in alluminio pesano uguale e forse si guidano peggio. Pero poi son gusti. Ma ci sono critiche eccessive a mio avviso. Non può essere peggio della g3.
Se spendo 7000 euro per una bici come minimo deve anche essere bella...Andrà anche benissimo, ma ci si aspettava una bici innovativa, non un progetto datato con rifiniture imbarazzanti!
Tutto giusto ma il problema che tutti hanno in testa e nessuno lo ammette è che dji ha sconquassato il mercato perche se non fosse uscito avremmo solo bici pesanti tra Bosch e specy e forse per le innovazioni maggiori saremmo a dire ancora specy riferimento. Ma dji ha mostrato che il re è nudo. Fino adesso hanno mostrato solo pseudo innovazioni con il conta goccie. Se non si danno una mossa dji fa come le auto elettriche cinesi. Ammazza il mercato. Perche lasciando stare specy che tra virgolette si è fatta il motore, Bosch può andare a nascondersi rispetto a dji.Andrà anche benissimo, ma ci si aspettava una bici innovativa, non un progetto datato con rifiniture imbarazzanti!
Qui possiamo anche parlare di finiture, per quanto la bellezza possa essere soggettiva da un marchio premium mi aspetto finiture premium, altrimenti dovrei iniziare a pensare che Orbea>SpecySe spendo 7000 euro per una bici come minimo deve anche essere bella...
Beh, il punto della situazione è proprio questo, è arrivato DJI da oltre 6 mesi, dopo oltre un anno che le amflow test erano state mandate in ogni angolo del mondo per prove e sviluppo dalle testate giornalistiche... E tu che sei Specy te ne esci dopo un anno e mezzo così? Ha sottovalutato il cinese???Tutto giusto ma il problema che tutti hanno in testa e nessuno lo ammette è che dji ha sconquassato il mercato perche se non fosse uscito avremmo solo bici pesanti tra Bosch e specy e forse per le innovazioni maggiori saremmo a dire ancora specy riferimento. Ma dji ha mostrato che il re è nudo. Fino adesso hanno mostrato solo pseudo innovazioni con il conta goccie. Se non si danno una mossa dji fa come le auto elettriche cinesi. Ammazza il mercato. Perche lasciando stare specy che tra virgolette si è fatta il motore, Bosch può andare a nascondersi rispetto a dji.