Sai che non puoi venderla come ti pare???con la differenza che comprare una ferrari è un investimento, comprare una swork dopo 4 anni non vale una mnkia....![]()
Un anno, altrimenti vai in black list ( ma anche se fai modifiche estetiche/meccaniche o la pubblicizzi via social )La Ferrari ti fa causa......deve passare non so quanto tempo.
No non sono ancora convinto,sicuramente sarà meno rivendibile un domani con la 600.l'angolo di sterzo lo risolvi presto con una serie sterzo eccentrica...
tra le due cambia solo le sospensioni si il resto è uguale...
Se sei convinto di farcela con la 600 vai di lite sicuraemente, secondo me solo il posteriore sarà cosi top che metterà un po in crisi la lyric... vabbè ri risolve in fretta alla peggio una 38 puoi sempre prenderla poi
per legge un bene tuo ci puoi fare quello che vuoi, venderla anche un minuto dopo che la hai comprataSai che non puoi venderla come ti pare???
La Ferrari ti fa causa......deve passare non so quanto tempo.
Questo perché la Ferrari non va solo a chi ha soldi....ma a chi se la merita![]()
Credo non sarà presentato a breve... io piuttosto prenderei una core e poi al massimo una batteria da 600 al minor prezzo possibile sul web... vedrai quanti con la batteria da 600 compreranno la 800 dopo aver realizzato l'errore e metteranno in vendita la 600No non sono ancora convinto,sicuramente sarà meno rivendibile un domani con la 600.
Aspetto che presentino l’extender poi vediamo
Se non si ha intenzione di usarla in modalità "giostra" ma come una light trail bike, quindi con un settaggio sensato di Nm&Watt con la 600 si fanno un botto di D+.Per un motore come il DJI la batteria da 800 è il minimo sindacale......
Ma non è estraibileCredo non sarà presentato a breve... io piuttosto prenderei una core e poi al massimo una batteria da 600 al minor prezzo possibile sul web... vedrai quanti con la batteria da 600 compreranno la 800 dopo aver realizzato l'errore e metteranno in vendita la 600![]()
Mmmmm per me per un motore così la 600 non ha senso.....Se non si ha intenzione di usarla in modalità "giostra" ma come una light trail bike, quindi con un settaggio sensato di Nm&Watt con la 600 si fanno un botto di D+.
Per utilizzo misto l'extender sarebbe bello altrimenti 800.
Se si vuole Lord Casco e viaggiare fissi in zona plaid 800 obbligatoria.
Se hai intenzione di fare fatica e usarlo 50nm e 400/500 di picco, 600 basta e avanza.Mmmmm per me per un motore così la 600 non ha senso.....
Extender personalmente li ritengo una gran scocciatura
Si ma se voglio una ebike da usare a 50 Nm, non prendo una bici montata DJI....prendo una montata TQ, Fazua, SX, non una DJI da usare castrata e con batteria piccola.....anche perchè da quello che mi hanno detto con l'attuale firmware il DJI consuma parecchio nelle modalità superiori ad eco......Se hai intenzione di fare fatica e usarlo 50nm e 400/500 di picco, 600 basta e avanza.
Montata leggera è più leggera di qualsiasi Rise.
Si ma se voglio una ebike da usare a 50 Nm, non prendo una bici montata DJI....prendo una montata TQ, Fazua, SX, non una DJI da usare castrata e con batteria piccola.....anche perchè da quello che mi hanno detto con l'attuale firmware il DJI consuma parecchio nelle modalità superiori ad eco......
Personalmente su un motore così ci vedo bene solo batterie molto capienti.....
Ma soprattutto... HO SBAGLIATO DISCUSSIONE! Pensavo di essere su quella della AMflow. Scusate.Si ma se voglio una ebike da usare a 50 Nm, non prendo una bici montata DJI....prendo una montata TQ, Fazua, SX, non una DJI da usare castrata e con batteria piccola.....anche perchè da quello che mi hanno detto con l'attuale firmware il DJI consuma parecchio nelle modalità superiori ad eco......
Personalmente su un motore così ci vedo bene solo batterie molto capienti.....
No….Ma soprattutto... HO SBAGLIATO DISCUSSIONE! Pensavo di essere su quella della AMflow. Scusate.
Su una bici così anche secondo me 800 per l'Avinox.
Per un'eventuale scelta light per quanto riguarda Tq o Fazua a peso se la giocano ma SX perde sicuro, Dji è più leggero.
Ma noi vogliamo fare moolta più faticaMa se con quel sistema motore/batteria la bici con addirittura 800w di capacità pesa uguale e anche meno, direi che non c’è storia
Io penso tu debba firmare un precontratto con clausole stringenti.per legge un bene tuo ci puoi fare quello che vuoi, venderla anche un minuto dopo che la hai comprata
cambierà poi il rapporto tra te e Ferrari, la prossima volta che ti presenti a Manarello esci con una boccia di champagne al posto che una Testa Rossa