News Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.040
743
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
ma perchè non vi piace la Levo nuova????????????????
Mi sembra molto meglio di tanti competitor del suo livello: Trek, Scott, Cannondale (quasi pari e patta) come pedegree
Non riesco più a guardare una bici con il carro uguale ( e corto ) dalla taglia s alla XL... vuol dire creare una bici che è corretta in una sola taglia, le altre sono tute un compromesso. a queste cifre no

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.412
3.342
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
ma perchè non vi piace la Levo nuova????????????????
Mi sembra molto meglio di tanti competitor del suo livello: Trek, Scott, Cannondale (quasi pari e patta) come pedegree
Tanto fumo negli occhi, ma tanto. Io ho trovato nel post #63 di @Oettam20 nel 3d levo, completo accordo. Poi anche altri commenti completano il quadro. Qui siamo OT non mi dilungo

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.869
2.375
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
allora è un problema di prezzo...?
Anche. La bici è bella, pulita, lineare... come altre ma costa diversi K in più. Più di Santacruz addirittura, altra bici pulita lineare senza fronzoli. Poi c'è ad esempio Cube... Simile, magari meno curata? Non lo so, però ne prendi una per girare il sabato e un'altra per la domenica... E se non prendi i top di gamma ci salta fuori anche quella per la settimana!

• Love
Reactions: Pietro.68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.642
8.633
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Anche. La bici è bella, pulita, lineare... come altre ma costa diversi K in più. Più di Santacruz addirittura, altra bici pulita lineare senza fronzoli. Poi c'è ad esempio Cube... Simile, magari meno curata? Non lo so, però ne prendi una per girare il sabato e un'altra per la domenica... E se non prendi i top di gamma ci salta fuori anche quella per la settimana!
lo dici a me???
io non spenderei mai più di 4k per una bici e già mi sembrano esagetati.
Faccio presente che Giant sta ripulendo i magazzini con il 50%, a 3.7 ti prendi una endurona batteria da 800 montata top di gamma (cerchi compresi) con una dinamica di guida supercollaudata (e Maestro)
Differenze tangibili vere sul giro della domenica rispetto ad una Scott, Trek, Levo nuove da 8/9 K ???
Io la risposta la so

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.869
2.375
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
lo dici a me???
io non spenderei mai più di 4k per una bici e già mi sembrano esagetati.
Faccio presente che Giant sta ripulendo i magazzini con il 50%, a 3.7 ti prendi una endurona batteria da 800 montata top di gamma (cerchi compresi) con una dinamica di guida supercollaudata (e Maestro)
Differenze tangibili vere sul giro della domenica rispetto ad una Scott, Trek, Levo nuove da 8/9 K ???
Io la risposta la so
Assolutamente d'accordo

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.473
1.024
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Se spendo tanto voglio il massimo anche se sono incapace
La levo dopo l uscita di forbidden e unno non mi dice più nulla.
Se fosse sulla fascia di prezzo di cube perche no allora.
Perchè pesa 25kg potrebbe essere un motivo valido?
Con quello che offre oggi il mercato se dovessi ricomprare una bici all around ambirei a una full power entro i 22kg

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.317
1.088
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ho ordinato la core 3, che colore mi consigliate??? sono indeciso....
azzurrino o quel grigio bluastro?
Sarò daltonico, probabilmente, a me sembra più un verde acquamarina che "azzurrino"... tra i due, io lo preferisco.
Mi sballa il colore della versione light con la parte anteriore viola, peccato non si possa avere anche sulla corE....

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque mi aspettavo un peso inferiore della Core, 22.6 kg con quel motore e relativa batteria (si ok che è da 800, però sembrava fosse bella leggera pure quella!), non mi fa gridare WoW!! la mia Wild con ruote di serie (certo, upgradata in alcuni particolari e batteria da 625) ne pesa 22.5 con i pedali. Non sono però riuscito a trovare i componenti dei vari montaggi, magari monta gomme da DH, però lo stesso non mi pare molto leggera (sempre relativamente parlando).

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
815
752
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque mi aspettavo un peso inferiore della Core, 22.6 kg con quel motore e relativa batteria (si ok che è da 800, però sembrava fosse bella leggera pure quella!), non mi fa gridare WoW!! la mia Wild con ruote di serie (certo, upgradata in alcuni particolari e batteria da 625) ne pesa 22.5 con i pedali. Non sono però riuscito a trovare i componenti dei vari montaggi, magari monta gomme da DH, però lo stesso non mi pare molto leggera (sempre relativamente parlando).
Calcolando che Unnno con più escursione sia ant che post e un montaggio non certo da passeggiate sugli argini (38, float x2, magic mary gravity super soft davanti e soft dietro, sram wirelles) pesa poco più di 21 kg, efettivamente Forbidden non è un peso piuma......
Gomme la Forbidden monta Maxxis exo+ davanti e dd dietro......stessa accoppiata che uso su Wild e che trovo assolutamente un'ottima scelta....