Cercate reclamo canyon altroconsumo e trovate in chiaro la mia richiestaMa cosa chiedi?recessione contratto?batteria?soldi?Brakky
Cercate reclamo canyon altroconsumo e trovate in chiaro la mia richiestaMa cosa chiedi?recessione contratto?batteria?soldi?Brakky
Ho cmq chiesto una bici di pari valore o noleggio.Cercate reclamo canyon altroconsumo e trovate in chiaro la mia richiesta
fatto anche io, tanto male non faCercate reclamo canyon altroconsumo e trovate in chiaro la mia richiesta
ciao Kava, ho aperto anch'io un reclamo con altroconsumo, vediamo se succede qualcosaSignori e signore,
Io mi sono rivolto ad altroconsumo ed aperto un reclamo.
Sono stufo....stanco di accettare peanuts da Canyon per questo grave problema da loro creato i.
Invito tutti a fare lo stesso.
Giusto per capire…. prima che dessi mandato all’avvocato che data ti avevano prospettato? Poi invece dopo la lettera hanno anticipato ad Aprile? Corretto?Update:
Nulla se non una mail all avvocato che recita di essere stato inserito nel giro di spedizione di Aprile e che verrò contattato sul giorno esatto di spedizione. Nulla sul fatto che voglio la mia 720 e non la 900 con un kg in più...
RISULTATO: nessun viaggio con bici al seguito nemmeno nei due ponti a seguire....
Mi sembra assurdo...non mi fido.
Di certo mai più CANYON...mi sento truffato.
Se ho capito bene, fino a un certo punto non avevi ancora ricevuto alcuna comunicazione riguardo alla data prevista di consegna. Solo dopo aver coinvolto Altroconsumo e l’avvocato, ti è stato comunicato – tramite legale – che riceverai il ricambio nel mese di aprile.Lettera inviata a Gennaio.
Altroconsumo ingaggiato 2 settimane fa.
Prima della previsione di Aprile il nulla...il nulla...e cmq ad oggi è ancora il nulla....
Mmhh... un difetto di fabbricazione è vero che può capitare a tutti... ma devono anche essere in grado di risolvere il problema in tempi ragionevoli. Io ad esempio ho ricevuto comunicazione che la batteria verrà spedita da Agosto ( che poi voglio vedere se nel mese di Agosto effettuano consegne ). Dopo aver fatto visionare la batteria in un loro centro assistenza ho smaltito la batteria come da loro indicazioni.. Se consideri che sono senza la mia torque da novembre e almeno fino ad agosto.. sono 10 mesi di mancato utilizzo.. i 104 euro di rimborso fino alla spedizione della batteria non coprono neanche la metà della rata di finanziamento che sto pagando per non avere effettivamente un mezzo idoneo all'utilizzo per cui è stato prodotto. Inoltre considera la svalutazione della Torque per tutto questo tempo di fermo forzato.. e le garanzie sui componenti come motore ed il resto.. visto che canyon di solito copre sono i problemi dei loro componenti e telaio. Ogni volta che ho avuto un problema con canyon mi sono dovuto sempre rivolgere ai negozi che prestano assistenza ai vari marchi; per il sensore velocità mi sono dovuto rivolgere ad un negozio, centro autorizzato shimano, della mia zona perché Canyon non se ne occupava direttamente. Non mi fido del fatto che Canyon ha promesso una estensione di garanzia.. anche perché fino ad ora non hanno mantenuto nulla di quello che avevano annunciato. Quindi se voglio continuare ad andare sui sentieri mi sono ritrovato nella situazione di dover comprare altro telaio/motore/batteria di altra marca da montare poi con i componenti della mia torque per finalmente ritornare a fare quello che più mi piace, per respirare l'aria del bosco, per stare in compagnia degli amici e per provare l'adrenalina che mi serve per ricaricare le batterie dopo la settimana lavorativa.. e non cosa di poco conto quella di poter fare giri insieme a mio figlio di 10 anni anche lui super appassionato di mtb.. che non fa altro che chiedermi quando andiamo di nuovo insieme in montagna.Come ho richiesto nuovo rimborso subito hanno informato che la nuova batteria sarà consegnata nel corso del mese di maggio. Un difetto di fabbricazione può capitare a tutti, se poi di questa ampiezza,non credo che altri marchi potevano far di meglio ed infine non erano tenuti a nessun rimborso quindi, malgrado l’attesa, non mi lamento più di tanto
Per carità condivido appieno ma visto l’ampiezza del danno ho fin da subito pensato che ci impiegavano più tempo del previsto e me ne sono fatto una ragione… comunque ripeto non credo che altre case avrebbero già risoltoMmhh... un difetto di fabbricazione è vero che può capitare a tutti... ma devono anche essere in grado di risolvere il problema in tempi ragionevoli. Io ad esempio ho ricevuto comunicazione che la batteria verrà spedita da Agosto ( che poi voglio vedere se nel mese di Agosto effettuano consegne ). Dopo aver fatto visionare la batteria in un loro centro assistenza ho smaltito la batteria come da loro indicazioni.. Se consideri che sono senza la mia torque da novembre e almeno fino ad agosto.. sono 10 mesi di mancato utilizzo.. i 104 euro di rimborso fino alla spedizione della batteria non coprono neanche la metà della rata di finanziamento che sto pagando per non avere effettivamente un mezzo idoneo all'utilizzo per cui è stato prodotto. Inoltre considera la svalutazione della Torque per tutto questo tempo di fermo forzato.. e le garanzie sui componenti come motore ed il resto.. visto che canyon di solito copre sono i problemi dei loro componenti e telaio. Ogni volta che ho avuto un problema con canyon mi sono dovuto sempre rivolgere ai negozi che prestano assistenza ai vari marchi; per il sensore velocità mi sono dovuto rivolgere ad un negozio, centro autorizzato shimano, della mia zona perché Canyon non se ne occupava direttamente. Non mi fido del fatto che Canyon ha promesso una estensione di garanzia.. anche perché fino ad ora non hanno mantenuto nulla di quello che avevano annunciato. Quindi se voglio continuare ad andare sui sentieri mi sono ritrovato nella situazione di dover comprare altro telaio/motore/batteria di altra marca da montare poi con i componenti della mia torque per finalmente ritornare a fare quello che più mi piace, per respirare l'aria del bosco, per stare in compagnia degli amici e per provare l'adrenalina che mi serve per ricaricare le batterie dopo la settimana lavorativa.. e non cosa di poco conto quella di poter fare giri insieme a mio figlio di 10 anni anche lui super appassionato di mtb.. che non fa altro che chiedermi quando andiamo di nuovo insieme in montagna.
Ho consegnato da qualche giorno tutta la documentazione a mia disposizione ad un avvocato.. e vediamo... magari ci rimetterò altri soldi, ma la mia passione ed il viso felice di mio figlio non hanno prezzo.
Non possiamo saperlo, sta di fatto che ad altre case un problema così serio non è capitato.Per carità condivido appieno ma visto l’ampiezza del danno ho fin da subito pensato che ci impiegavano più tempo del previsto e me ne sono fatto una ragione… comunque ripeto non credo che altre case avrebbero già risolto
Vero pure questo ma visto che quando ho avuto un problema con altra marca (blasonata)Non possiamo saperlo, sta di fatto che ad altre case un problema così serio non è capitato.
Scolta...stai difendendo l indifendibile.punto.specy/giant/trek avessero fatto quello che stan facendo sti qui avrebbero lo stesso schifo che provo,mi incazzo quando resto senza bici x garanzie di 2/3 settimane....sti qui meritano di fare la fine del bao.BrakkyVero pure questo ma visto che quando ho avuto un problema con altra marca (blasonata)
ci hanno impiegato tre mesi x darmi una risposta dubito che erano più veloci
Non difendo nessuno ci mancherebbe. Sto solo dicendo che ormai lo avevo messo in preventivo e ci convivo con il giramento di scatoleScolta...stai difendendo l indifendibile.punto.specy/giant/trek avessero fatto quello che stan facendo sti qui avrebbero lo stesso schifo che provo,mi incazzo quando resto senza bici x garanzie di 2/3 settimane....sti qui meritano di fare la fine del bao.Brakky