Furto e-bike Cube

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
163
79
28
46
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Ciao a tutti,
se non inerente alla sezione/forum mi scuso anticipatamente con i moderatori e cancellate pure il messaggio.
Stamane in pieno giorno (posteggiata al lavoro) e con una quindicina di persone nei dintorni, mi hanno rubato la mia Cube elite front...
767300_zoom.jpg

segni distintivi sella montegrappa liberty nera e rossa e parafango anteriore nero opaco. Se vi capitasse di vederla in giro su qualche sito... Grazie

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
purtroppo usare queste bici in città e lasciarle parcheggiate è davvero da evitare.... anche con i lucchetti più potenti non la lascerei mai in giro...

• Like
Reactions: Rick

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.334
1.424
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
purtroppo usare queste bici in città e lasciarle parcheggiate è davvero da evitare.... anche con i lucchetti più potenti non la lascerei mai in giro...
Vero, però che brutto, sarebbe bello poterle utilizzare ovunque senza patemi d'animo. Il furto lo ritengo un vero gesto da vigliacchi, gli venisse una caghetta fulminante al momento stesso che ci provano, sai quanti con lo sguarauss e pantaloni marroni vedremmo in giro [emoji90]

• Like
Reactions: Emaramanto

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
163
79
28
46
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Grazie a tutti... la cosa inquietante è che è stata trafugata sul posto di lavoro, presenti tra clienti e dipendenti una quindicina di persone, in un tranquillo paese sul lago maggiore a 2 passi dalla Svizzera... lasciata di fianco al negozio in un area privata con videosorveglianza (ma le telecamere puntavano in un altra direzione) ma si sà che è un attimo... leggerezza mia. La speranza è che sia stata rubata da qualche disperato, il carabiniere ha cui ho sporto denuncia mi ha detto che capita spesso (non pensavo che ne rubassero così tante anche da noi!) e che nel 90% dei casi questa gente senza arte ne parte finita la bravata le abbandona in giro. Almeno il caricatore non glielo l'ho lasciato :) in compenso era perfetta e appena gommata/tagliandata, almeno non faccio figure!!!

• Like
Reactions: e-runza70