Di test ne ho visti anche io parecchi....ma di medio-lunga durata sono veramente pochi.....@Marcorossi come mai dici che sul motore Dji non si sa nulla? Prove di mezza giornata? Forse non guardi video in altri lingue oltre l'italiano. Non ricordo di avere mai visto su YouTube così tanti test in mille lingue su una bicicletta in un sol colpo, compresi test di lunga durata (1mese+)parlo della Amflow naturalmente, una bici che ha generato un' attenzione incredibile. Secondo me ti stai facendo troppi problemi... Tra l'altro, che ci piaccia o no (a me no), il futuro degli acquisti sarà tutto online. Altro che provare bici...
Ma ci sta eh, ci mancherebbe....è stato così per Bosch, per Shimano, per Rocky ecc quando sono usciti.....
Boh per come sono fatto io, non mi lancio a pelle di leone sull'ultima novità senza prima far passare il primo periodo "di assestamento" in cui vengono fuori le prime problematiche di gioventù (che ripeto hanno tutti i sistemi, mica è una prerogativa che deve avere solo il DJI)......
Sulla bici invece sono più tranchant......minimo minimo una foto vera la voglio vedere, non esiste che compro una bici da 9k perchè dal render mi sembra figa.....