Mttgrg
Ebiker potentibus
- 30 Luglio 2019
- 940
- 879
- 93
- 50
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
argomenta... fammi capireNo cambia e di parecchio.Brakky
argomenta... fammi capireNo cambia e di parecchio.Brakky
Onestamente sulla gen 3 nn l ho provato facendomi andar bene fino a fine vita il float x...vendo la kenevo 2019 con l ammo appunto a molla e compero la levo gen 2,da nuova patteggio col mecca il cambio ammo...essendomi trovato strabene con l ohlins appunto uno uguale,stessa molla dopo 3 gg di prove glielo riportai indietro x un ttx air,andavo a pacco sui drop di 70 cm...tutti mi dicevano che dovevo prender la molla piu dura(l esempio sopra che montavano la 600 nn mê l ha fatta uno solo)fa li nato il mio....macchecazzo metto la molla x aver la morbidezza e poi la devo montar durissima?vadavialcul rimesso l aria.....ripeto,probabilmente con la gen 3,molto piu simile alla ken ë mitigato....la parola a chi ê piu ferrato,io la prova la feci sulla pelle e grazie al cielo il mecca me l ha preso indietro allo stesso prezzo.Brakkyargomenta... fammi capire
Io il problema che hai avuto su levo gen2 ( la 3 ha migliore anti-squat), l'ho riscontrato su Kenevo primo modello, il carro e la taratura dell'ohlins che che aveva chiesto Specialized era a parer mio e dei miei compagni di uscite ( all'epoca 12 Kenevo )troppo lineare e dovevi salire pesantemente di libraggi della molla rispetto al normale, solo i pesi piuma di 50/60 kg non hanno cambiato molla.Onestamente sulla gen 3 nn l ho provato facendomi andar bene fino a fine vita il float x...vendo la kenevo 2019 con l ammo appunto a molla e compero la levo gen 2,da nuova patteggio col mecca il cambio ammo...essendomi trovato strabene con l ohlins appunto uno uguale,stessa molla dopo 3 gg di prove glielo riportai indietro x un ttx air,andavo a pacco sui drop di 70 cm...tutti mi dicevano che dovevo prender la molla piu dura(l esempio sopra che montavano la 600 nn mê l ha fatta uno solo)fa li nato il mio....macchecazzo metto la molla x aver la morbidezza e poi la devo montar durissima?vadavialcul rimesso l aria.....ripeto,probabilmente con la gen 3,molto piu simile alla ken ë mitigato....la parola a chi ê piu ferrato,io la prova la feci sulla pelle e grazie al cielo il mecca me l ha preso indietro allo stesso prezzo.Brakky
Ada nn saprei cosa dirti...io70 trovato benissimo anche a spingere bene,poi magari girate piu grosso.bho nn saprei cosa dirti,avevo anche provato il libraggio inferiore ...in effetti qlc fondocorsa lo feci..ma nulla di preoccupante,tornato a quella della medium.BrakkyIo il problema che hai avuto su levo gen2 ( la 3 ha migliore anti-squat), l'ho riscontrato su Kenevo primo modello, il carro e la taratura dell'ohlins che che aveva chiesto Specialized era a parer mio e dei miei compagni di uscite ( all'epoca 12 Kenevo )troppo lineare e dovevi salire pesantemente di libraggi della molla rispetto al normale, solo i pesi piuma di 50/60 kg non hanno cambiato molla.
Io sto facendo così.... non avevo voglia di rimettere la molla più morbida e allora ho lasciato quella dura e preso 10 kg....C'è un'opzione interessante: mi farei regalare dall' amico quella da 571 lbs e poi mi metterei a mangiare come un porcellino. Così non smentisci il mito dell' E-biker panzone...![]()
Allora posto che non ho la bici sottomano...Domanda ai possessori di ohlins a molla o anche a chi ne sa qualcosa in più di me( nn è che ci voglia tanto, eh): che libbraggio molla usare x rider da 85 in assetto? Lo sping calculator mi da 555 lbs mentre Andreani mi dice 525. So che ci balla poco ma, dovendo comprare la molla ad hoc, vorrei avere qualche riferimento in più. Tra l’altro ho anche una molla da 571 in regalo da un amico…
Quello che cominci a cercare sui 15 anni con le donne.BMai avuto un ammortizzatore così "monta e dimentica "...
X sfizio quando l’avrai sottomano vedi un attimo il libbraggio …Allora posto che non ho la bici sottomano...
Ed ignoro BEATAMENTE il libbraggio...
87 kg ignudo.
TL carbon
Link del carro ORIGINALI...
Só per certo che mi è stata montata la molla immediatamente sopra al valore consigliato...
Mai avuto un ammortizzatore così "monta e dimentica "...
Stasera sul tardi quando rientro ti dicoX sfizio quando l’avrai sottomano vedi un attimo il libbraggio …![]()
![]()
Mai avuto un ammortizzatore così "monta e dimentica "...
Quello che cominci a cercare sui 15 anni con le donne.B![]()
![]()
rakky
No @bracchetto scout non proprio cosìQuello che cominci a cercare sui 15 anni con le donne.B![]()
![]()
rakky
Scolta nn raccontarci puttanate...carta cantaNo @bracchetto scout non proprio così![]()
"Monta e Dimentica"
Credo di aver dedicato giusto un paio di uscite al petting...

@bracchetto scoutScolta nn raccontarci puttanate...carta cantache sono all ostia che ho il cambio di 3 mesi storto e bestemmio come un indiano ziospennagatti...poi alle 17.15 in diretta con quel minchione di @yura ho forato anche mettendola dietro sta ostia di 2.30 da finire...pizzicata a 2.2 psi...messo camera nuova....gia mi sento un flipper tanto rimbalza,se alzo ancora mi saltan giu le otturazioni...venuto a casa col buio alla fine.....meno male dalle ostie nn mi ê caduta la croce sulla testa
Ma divertito.Brakky
Vedi l'allegato 76524 Vedi l'allegato 76526
La Levo Ohlins che vendeva Specy metteva una molla da 502 lb su S4 e 548 su S5Domanda ai possessori di ohlins a molla o anche a chi ne sa qualcosa in più di me( nn è che ci voglia tanto, eh): che libbraggio molla usare x rider da 85 in assetto? Lo sping calculator mi da 555 lbs mentre Andreani mi dice 525. So che ci balla poco ma, dovendo comprare la molla ad hoc, vorrei avere qualche riferimento in più. Tra l’altro ho anche una molla da 571 in regalo da un amico…
Gli vendo la mia. S4Ho un'amico enorme, almeno da XL che vuole una Levo con batteria da 700. Prima bici, non ha pretese, va bene qualsiasi colore, qualche bella offerta che voi sappiate? Io gli ho consigliato una Comp Alloy che ha sospensioni valide
te sei alto un metro e un cazzo come me, questo è enorme, almeno S5 ma forse meglio S6 direttamente, difatti spero di trovargli qualcuno che ha ste taglie enormi in casa e non riuscendo a darle via magari fa super sconti anche in ottica di uscita nuova Levo a breveGli vendo la mia. S4![]()
Che vuoi che sia.... si alza di più il telescopico e si mette un adattatore allattacco manubrio....te sei alto un metro e un cazzo come me, questo è enorme, almeno S5 ma forse meglio S6 direttamente, difatti spero di trovargli qualcuno che ha ste taglie enormi in casa e non riuscendo a darle via magari fa super sconti anche in ottica di uscita nuova Levo a breve