connessione kiox e fascia cardio garmin

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
magari è roba vecchia e trita, ma io non ci riesco a collegare il cardio garmin (modello non ricordo, ma dietro vedo logo tecnologia ANT+) al kiox tramite bluetooth..
è dovuto al tipo di tecnologia di connessione oppure sbaglio qualcosa? se avvio bluetooth dal kiox non rileva altro che il mio cell.......

grazie e scusate se rispolvero vecchi problemi......

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
magari è roba vecchia e trita, ma io non ci riesco a collegare il cardio garmin (modello non ricordo, ma dietro vedo logo tecnologia ANT+) al kiox tramite bluetooth..
è dovuto al tipo di tecnologia di connessione oppure sbaglio qualcosa? se avvio bluetooth dal kiox non rileva altro che il mio cell.......

se non ha bluetooth al kiox non puoi collegarlo...

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
ok..quindi la modalità ANT+ non va bene per kiox.. serve per garmin gps allora...
cioè se e quando cambierò fascia cardio dovrò cercarne una con modalità bluetooth..

grazie

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.658
1.437
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022

la garmin hrm dual funziona perfettamente col kiox (non smart) che ho io.

Mi ha fatto un po' dannare per associarla (il kiox non so per quale motivo tendeva a riavviarsi, ma poi si sono associate e non ha rotto piu' le scatole.

questa fascia:

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
bah.... sicuramente io sono tardo in queste cose... però nell'attivare bluetooth sul kiox vedo che dopo la ricerca evidenzia solo il mio cellulare, magari mi sembra la stessa fascia cardio e poi non lo è..
questa sera la ricontrollo bene e cerco di capire se la mia dispone di bluetooth o solo ANT+... che poi manco so cos'è..:worried:..
unica cosa che, da quando la possiedo sul garmin edge è collegata e rilevo la frequenza senza problemi, ma siccome ultimamente esco veramente poco e spesso giri corti, l'edge non sempre lo uso e quindi mi era comodo aver la lettura battiti sul kiox, vabbè al limite ho sempre smart watch... purtroppo per me la monitorazione del battito è abbastanza importante

grazie...

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.658
1.437
113
41
roma
Visita Sito
Bici
bah.... sicuramente io sono tardo in queste cose... però nell'attivare bluetooth sul kiox vedo che dopo la ricerca evidenzia solo il mio cellulare, magari mi sembra la stessa fascia cardio e poi non lo è..
ci sono 2 voci separate sul menu del kiox, uno per la fascia hrm e una per il telefono.. Ovviamente se vedi il telefono, hai sicuramente scelto la voce sbagliata sul menu.

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
ci sono 2 voci separate sul menu del kiox, uno per la fascia hrm e una per il telefono.. Ovviamente se vedi il telefono, hai sicuramente scelto la voce sbagliata sul menu.
ah.. non sapevo...quindi su kiox devo cercare un abbinamento diverso dal bluetooth.. perchè sinceramente io ho aperto solo quella pagina, ho attivato ricerca e ho trovato il mio cell...
scusate ma tra la mia età preistorica e tra il periodo difficile personale attuale sono più stordito del solito...
mi indicate per favore quale schermata su kiox sarebbe corretta per collegamento con la mia fascia? grazie mille......
:worried:

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.658
1.437
113
41
roma
Visita Sito
Bici