S
Scat
Guest
Che tu sia arrivato a conoscenza di questa miglioria (...) scientificamente o per caso (culo non si scrive!), non si può negare, così come il fatto che ci sia una utenza che l'apprezza.
Bisogna dartene atto, e onestamente ti ringrazio e ti dico: bene, bravo! Ma non bis. Perchè il bis non c'è. Ci sono questi parametri e li finisce la storia. Quali sviluppi ci sono?
Capisco che su FB tu possa essere impegnato a rispondere a chi ogni secondo ti chiede "quali sono i valori da inserire?".
Dalla tua risposta mi pare di percepire che qualcosa ti apetti, da 'sti concessionari e dalla casa, così come dal rimarcare il fatto che ci lavori sopra ogni giorno per 3/4 ore, i conteggi su una app che mai ti ripagherà degli sforzi.
Perchè piangere e lamentarti se il tuo spirito è così disinteressato, sei diventato una celebrità (anche se all'estero preferiscono le definizioni tipo "italian job", Zeus è quello del videogioco), con migliaia di "mi piace", cosa puoi aspettarti di più?
L'etimologia della parola "gratis", deriva dal greco (il capo dei capi dovrebbe saperlo...), è l'ablativo plurale di "gratia" cioè grazia, bontà, benevolenza.
Tu che leggi TL(&K)P, e per come ti conosco nel forum sei una persona sensata, hai notato quanta benevolenza nei confronti di chi scrive su questo forum?
Tu dirai, su FB si scrive per avere i likes. Ecco. Qui spero di no.
Chi mi segue su Facebook sa benissimo che non mi sono mai lagnato di nulla, anzi ho sempre dato massima disponibilità senza chiedere nulla. Anzi si, ho chiesto più di una volta di poter finire di cenare prima di rispondere al telefono. Sì, telefono...
I settaggi? Hai ragione un bug scoperto di culo, non scientificamente. Ma i 2500 km fatti dopo per codificare il tutto li ho dovuti fare..
Il bis? Certo che c'è il bis. Quei settaggi erano fermi al 15/30/45, ma grazie a un utente tedesco di pedelec forum si è arrivati a Zeus 49.
Attenzione, non gli ho dato io quel nome, glielo hanno dato i crucchi. Proprio loro che, come hai ricordato, lo chiamavano Bug20 o 15/30/45 me ne hanno restituito la paternità.
Permetti che possa infastidirmi, se non farmi proprio incazzare, leggere qui gente che manco sa chi sia il sottoscritto e manco si è degnata di provare quei settaggi, ma si arroga il diritto di giudicare il mio operato? Di darmi dell'approfittatore per una app che nemmeno è mia, non ho scritto io e nemmeno io ho condiviso per mio tornaconto.
Quella app è di un'altra persona, nuova anche del gruppo FB, che ha ritenuto di scriverla e pubblicarla, non senza prima aver chiesto permesso nel gruppo, a quanto si riteneva fosse giusto venderla e quanto, eventualmente, riconoscere a me.
Percentuale che, detto chiaramente, non è stata decisa in quella sede e nemmeno abbiamo deciso io e Paolo tra di noi.
In ogni caso non ho MAI chiesto niente a nessuno. Non mi lamento di nessuno. Ma lasciatemi perdere, non vi piace, non vi interessa l'argomento? Buon per voi, io non devo convincere proprio nessuno.
Avevo scritto anche qui al tempo, non ho ricevuto altro che ironia e scherno.
Continuerò a non scrivere, se non a rispondere a chi fa illazioni ingiustificate