Idemgrazie
io 184x80 ho preso L
sotto vorrei metterci primo strato e pettorina Leatt
vediamo
Provato, circa tre ore sui 3 gradi, solo un intimo tecnico sotto veramente valido questo capo, ma ho sbagliato a non prenderlo con il cappuccioHo indossato il capo e a parte essere veramente molto bello e minimal come piace a me, risulta molto caldo.
Purtroppo da noi piove tantissimo e le previsioni non mettono miglioramenti fino alla prossima settimana pertanto credo che questo week end non riuscirò a fare un vero test.
Dalle prime impressioni il materiale mi sembra veramente ottimo, spero solo che non sia "troppo caldo" altrimenti non so quanto sia funzionale per i nostri giri che si compongono di saliscendi intermittenti con dislivelli importanti.
Ed alleggerire anche il portafoglio...Interessante! Potrei alleggerire o eliminare uno strato.
quando ti arriva, se hai già altre maglie endura, mi fai sapere come veste?grazie
io 184x80 ho preso L
sotto vorrei metterci primo strato e pettorina Leatt
vediamo
volentieriquando ti arriva, se hai già altre maglie endura, mi fai sapere come veste?
io ho notato che sui modelli degli ultimi due anni le taglie si sono ristrette = prima le facevano più abbondanti.
mi era venuto voglia di una maglia maniche lunghe MTB discesa, un pò più calda della classica Jersey (che ne ho diverse) che utilizzo in estate, cosi da sostituire la camicia in flanella nei periodi un pò meno freddi
Vedendo in rete ho visto un pò di prodotti tra Dainese, Fox (la Thermal) , Alpinestar (stranamente non a sconto su PSS) e alla fine Endura... e sono ricaduto su quest'ultima
Singletrack Freece
Vedi l'allegato 75393
Endura Singetrack Fleece Uomo Maglia da Bici - T-Shirt & magliette - Abbigliamento da ciclismo - Bike - Tutti
L'Endura Singletrack Fleece L/S offre una piacevole ritenzione del calore senza compromettere la traspirabilità. Può essere indossato come strato intermedio nelle fredde giornate invernali e come strato esterno nelle fredde giornate primaverili o autuwww.sportokay.com
tra codice sconto e spese spedizione alla fine con 29 euro si porta a casa, reso gratis
Mi sarebbe piaciuta più di un altro colore, ma ci si accontenta quando ci sono gli sconti.
La maglia mi piace dalle recensioni pare abbastanza calda, chiaramente non per il vento e chiaramente non è un primo strato, ma un secondo strato da utilizzare come ultimo strato oppure sotto all'antivento
Sotto ci mettero' la termica a pelle (primo strato) e protezioni
Ho preso una L
vediamo quando arriva
ehmmm... sicuro siano le taglie ad essersi ristrette?io ho notato che sui modelli degli ultimi due anni le taglie si sono ristrette...
non avevi anche tu preso quella blu e azzurra sotto ai 50€ ai tempi del covid?volentieri
però io maglie endura non ricordo di averne, forse una a manica corta devo controllare
ti do pienamente ragione, in questo caso però o si è allargata la vecchia che avevo oppure sono lievitato io!ehmmm... sicuro siano le taglie ad essersi ristrette?![]()
Dicono tutti così...quando ti arriva, se hai già altre maglie endura, mi fai sapere come veste?
io ho notato che sui modelli degli ultimi due anni le taglie si sono ristrette = prima le facevano più abbondanti.
Almeno lasciami ingrassare per le feste natalizie!!!!Dicono tutti così...
Costa fatica mettersi a dieta...![]()
Ok...pace fino alla Befana.Almeno lasciami ingrassare per le feste natalizie!!!!
Mettersi a dieta ora è masochismo duro e puro!!!!
tempo addietro se ne era parlato della calzata di Endura, ero convinto fosse per le maglie, o forse era per i pantaloni?
O mi son fumato tutto il poco cervello che mi resta?!?!?
![]()
Altura non la conosco, darò un'occhiataGetto un sasso nello stagno...
A mio modesto parere i prodotti Altura sono di qualità eccellente. E nelle collezioni recenti danno del filo da torcere ad Endura per qualità ed estetica.
Il brand sconta una minore diffusione, mentre in UK è uno dei marchi più diffusi e con la reputazione più consistente.
Il brand Altura lo si trova sui siti web UK. E qualcosa, ma poco, su Amazon.Altura non la conosco, darò un'occhiata
Però, a dirti la verità, ultimamente i prodotti Endura non mi sono sembrati di qualità eccelsa... magari ho preso i prodotti sbagliati
Sì ma era una giacca ed era Mnon avevi anche tu preso quella blu e azzurra sotto ai 50€ ai tempi del covid?
io ho comprato quest’estate una maglietta (tshirt manica lunga per capirci, con maglia faccio confusione) mt500, avevo il vecchio modello (penso di almeno 6/7 anni fa) taglia L e quello nuovo l’ho preso xl: andava bene anche la L ma rispetto alla vecchia era più aderente.
Se ne era già parlato quando comprai i Burner lunghi ed è veroOk...pace fino alla Befana.
A proposito di Endura: facciamola più complicata...
Secondo me la taglie differiscono un poco per linea di prodotto.
Da Hummvee, a Singletrack, a MT 500, ci sono delle differenze: a volte lievi, a volte più marcate.
Più che sulle maglie, comunque, io ho notato queste differenze per shorts e pantaloni.
A scanso di polemiche aggiungo: "secondo me"![]()
A proposito di PSS, @sideman, hai mai comprato qualcosa sul loro sito gemello "Sport Pursuit"?Altura non conosco ora mi informo
Parlando di qualità mi sto trovando benissimo con i prodotti Alpinestar che oltretutto si trovano iper scontati su PSS