Annunci e promo fuori forum

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.619
2.280
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Si, piu’ che altro le geo sono da capire, tra tubo sella 470 in taglia L per esempio (un po’ tantino?) e reach es 430 in taglia M poi si passa a 463 in taglia L…stack abbondante …
Si, sono le geometrie un po' "chubby" che piacciono ai crukki, quindi attenzione che se non sei GARIBBO in salita non ci fai quello che si vede nei suoi video. In discesa è un buon progetto ma è una falsa magra...

• Like
Reactions: skaas

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
peccato non funziona il codice
questo funziona se ti interessa, ho simulato ma non confermato, giusto x te, secondo me sono CL non 6 fori ma si sa con RCZ è una lotteria:

RCZTORAD

1733152563013.png

Ma levatemi una curiosità, le ho guardate tanto, ma perchè dovrei comprare questo un set di ruote in carbonio che pesa come un set di ruote in alluminio?

Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
qua dicono 25 il modello 2024 https://99spokes.com/it-IT/bikes/mondraker/2024/crafty-xr

Magari quella che dici tu aveva l'ammo a molla?
Confermo: anche io mi ero segnato 25 kg per la Crafty xr 2023 (o 2024 ed 01 gialla e grigia) mentre avevo segnato 25,3 la xr 2024 (grigia e bronzo) mentre i 25,5 erano per la RR.
ll dato lo avevo preso dalla pagina ufficiale di Mondraker ma ora non lo trovo e questi dati li avevo copiati su un foglio di calcolo, per cui possono esser oponabili.
Il peso era per le standard per cui con ammortizzatore ad aria e mi faceva specie la differenza perché l’allestimento 2023/24 variava solo per il kiox più grande nella 2024 (che di certo non poteva pesare 3 hg in più!!!

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.619
2.280
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
questo funziona se ti interessa, ho simulato ma non confermato, giusto x te, secondo me sono CL non 6 fori ma si sa con RCZ è una lotteria:

RCZTORAD

Vedi l'allegato 75294

Ma levatemi una curiosità, le ho guardate tanto, ma perchè dovrei comprare questo un set di ruote in carbonio che pesa come un set di ruote in alluminio?
Perché il carbonio nelle biciclette è "l'oppio dei popoli" (bikers)

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.431
7.472
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Confermo: anche io mi ero segnato 25 kg per la Crafty xr 2023 (o 2024 ed 01 gialla e grigia) mentre avevo segnato 25,3 la xr 2024 (grigia e bronzo) mentre i 25,5 erano per la RR.
ll dato lo avevo preso dalla pagina ufficiale di Mondraker ma ora non lo trovo e questi dati li avevo copiati su un foglio di calcolo, per cui possono esser oponabili.
Il peso era per le standard per cui con ammortizzatore ad aria e mi faceva specie la differenza perché l’allestimento 2023/24 variava solo per il kiox più grande nella 2024 (che di certo non poteva pesare 3 hg in più!!!
Qua confermano i tuoi dati

• Like
Reactions: Mrslate

Prelli

Ebiker normalus
4 Luglio 2023
64
26
18
36
Roma
Visita Sito
Bici
A pedali
Troppe tentazioni con ste bici, era piu' conveniente se mi davo al golf ^^
Che tempismo!!!!

• Like
Reactions: skaas

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
267
175
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Fig@ ecco i due euro in piu su spedizione....son serviti x il gasolio del tuo :D :D :D :D .Brakky

Dopo essersi fatto pure qualche giro al Nurburgring... alla fine i tuoi 2 euro di gasolio son finiti e ha deciso di fermarsi da me...

Siccome so che non ci dormivate più la notte :) , vi volevo tranquillizzare: Tutto è bene quel che finisce bene...
...ho già fatto un giro con le Stamp ROSSE.
Tutto ok, ma spero di prendere presto un paio di pozzanghere e un po' di fango, perché il rosso ferrari intonso da un po' tanto nell'occhio.. :)

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.129
12.411
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo essersi fatto pure qualche giro al Nurburgring... alla fine i tuoi 2 euro di gasolio son finiti e ha deciso di fermarsi da me...

Siccome so che non ci dormivate più la notte :) , vi volevo tranquillizzare: Tutto è bene quel che finisce bene...
...ho già fatto un giro con le Stamp ROSSE.
Tutto ok, ma spero di prendere presto un paio di pozzanghere e un po' di fango, perché il rosso ferrari intonso da un po' tanto nell'occhio.. :)
Heiiiii...arrivate oggi anche le mie...troppo belle,conoscendomi resteranno anni sullo scaffale x nn rovinarle :D :D :D :D.grazie della dritta cmq.Brakky
1000037673.jpg