Pietro.68
Ebiker celestialis
Si ma senza parafanghi fa cagare...
Si ma senza parafanghi fa cagare...
Dai tu che sei Culo&Camicia con King Charles potresti facci un riassunto Albert !
è australiano e parla molto meglio di qualunque americano o ingleseDai tu che sei Culo&Camicia con King Charles potresti facci un riassunto Albert !
Già ci capisco poco, ma questo parla che para abbia una patata in bocca e una cartota al posto della sella !
Confermo, lo dice nel video. Tutte le bici sono in turbo tutto il tempo....è australiano e parla molto meglio di qualunque americano o inglese
sarà che ci ho abitato un anno ... ma lo capisco molto meglio ah ah ah
comunque se lo conosco abbastanza, avrà fatto il test in turbo...
ora non posso vedere ma appena finisco conyrollo
sid
sii tutti i motori in turbo. Anche l'Avinox, non in Boost.è australiano e parla molto meglio di qualunque americano o inglese
sarà che ci ho abitato un anno ... ma lo capisco molto meglio ah ah ah
comunque se lo conosco abbastanza, avrà fatto il test in turbo...
ora non posso vedere ma appena finisco conyrollo
sid
Se dal grafico finale ha usato tutti i motori in turbo io avrei qualche dubbio, mi sembrano troppo ottimistici i dati.sii tutti i motori in turbo. Anche l'Avinox, non in Boost.
Quindi se tanto mi da tanto, l'autonomia sembra molto buona.
Mah, io ho Brose con 720 di batteria e quei dati in turbo non riesco a farli, tieni conto che con Adamof e' certo che risparmi almeno un 4-5% rispetto al motore di serie, alla fine e' come avessi una 750.sono calcolati equiparando tutti i motori con batterie come fossero tutte da 750w.
Si sa per esempio che Specialized adesso ha batteria da 700 (quindi farebbe di meno) e Avinox da 800 (quindi farebbe di più).
esatto io avevo visto tempo fa la prova iniziale senza il djisono calcolati equiparando tutti i motori con batterie come fossero tutte da 750w.
Si sa per esempio che Specialized adesso ha batteria da 700 (quindi farebbe di meno) e Avinox da 800 (quindi farebbe di più).
Anche il dato sul Dyname è molto differente da quello che ho verificato io. La mia in turbo fatica ad arrivare a 1300m di dislivello positivo, su asfalto. Io peso 75kg scarsi vestito, con zaino e borraccia e sono discretamente allenato. Superare i 1.600 mi pare utopia. Vero è che li ha fatti nell'altro emisfero, quindi a favore di gravitàMah, io ho Brose con 720 di batteria e quei dati in turbo non riesco a farli, tieni conto che con Adamof e' certo che risparmi almeno un 4-5% rispetto al motore di serie.
ha fatto diversi video che differenti analisi tra i motoriAnche il dato sul Dyname è molto differente da quello che ho verificato io. La mia in turbo fatica ad arrivare a 1300m di dislivello positivo, su asfalto. Io peso 75kg scarsi vestito, con zaino e borraccia e sono discretamente allenato. Superare i 1.600 mi pare utopia. Vero è che li ha fatti nell'altro emisfero, quindi a favore di gravità![]()
eccomi......beh che dire.......la potenza è tanta e per un leggerino come me (100kgtondi) e perfetta! a livello di consumi siamo a livello del cx race provato quest'estate.........con la differenza di circa il 10% dovuta secondo me alla temperatura(sabato c'erano 3 gradi alla partenza del giro).......ho fatto 1000 metri dlv con 35% rimanente tutto in auto di serie che spinge e consuma parecchio......pensu che tarando eco e trail piu bassi riesco ad arrivare a 1600 inverno e 1750 estate che per me è tanta roba(col bosch ho fatto 1550 con batt. 750 emtb).....in discesa chi ha TL 2019 e Rise(geometrie identiche) è come tornare a casa.....con la differenza che la amflow sembra più rigida e composta e mi ha dato molta più fiducia sul ripido e nello stretto......messa mullet secondo me è una bombetta da discesa.......anche con la 29 dietro l'angolo sterzo è bello aperto e consente di fare tutto.una domanda: ma Nerodegheio è ancora in giro x monti da sabato o ci dice qualcosa sul nuovo acquisto?
bike-n-fun.de......ma non accettano piu ordini dall'italia......io sono stato uno dei primi.......poi si vede che non riescono a gestire neanche le richieste casalingheComunque alla domanda “se la compro in Germania come faccio con la garanzia”
mi hanno risposto cosi. Quindi io ci sto pensando. Il ragazzo qui che l’ha presa I Germania si sa a che negozio si è appoggiato? Se l’è fatta spedire? O è andato la?
Vedi l'allegato 75150