Intimo Lana Merino

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Riprendo questa discussione, sebbene siano passati quasi due anni dall’ultimo messaggio.
Io ho acquistato questa maglia maniche corte su amazon, per la prova ho preso la grammatura leggera da 165 gr/m2 ,ma le fanno anche di grammature più pesanti.
Il taglio non è aderente e per il momento la sto portando tutti i giorni visto che sono impossibilitato ad uscire con la bici.
Aspettiamo qualche lavaggio per vedere come procede.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.642
8.633
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Riprendo questa discussione, sebbene siano passati quasi due anni dall’ultimo messaggio.
Io ho acquistato questa maglia maniche corte su amazon, per la prova ho preso la grammatura leggera da 165 gr/m2 ,ma le fanno anche di grammature più pesanti.
Il taglio non è aderente e per il momento la sto portando tutti i giorni visto che sono impossibilitato ad uscire con la bici.
Aspettiamo qualche lavaggio per vedere come procede.
mi pare un pò cara x un brand di amazon ...
riguardo ai calzini, ok lana merinos ma sempre in combo con materiali sintetici nei punti giusti

PS
con 50 euro si prende la Forclaz maniche lunghe dal Deca grammatura pesante che è una bomba assoluta

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.627
6.609
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Io ho provato la maglia decathlon a manica lunga e un paio di tipi di calzetti in lana merinos, ma per andarci in bici li trovo troppo caldi, per le mie abitudini e clima del centro Italia.

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.473
608
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Io ho provato la maglia decathlon a manica lunga e un paio di tipi di calzetti in lana merinos, ma per andarci in bici li trovo troppo caldi, per le mie abitudini e clima del centro Italia.
Beato te :cold_sweat:.
Io consiglio di tenere d'occhio Private sport,quando le X-Bionic vanno a prezzi umani,sono un ottimo acquisto.

• Like
Reactions: Mrslate

Mirek

Ebiker espertibus
16 Agosto 2022
551
328
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Ho sia xbionic che merino

xbionic ha una tecnologia incredibile
Ma il merino, anche se arrivo a casa con la maglietta da strizzare di sudore, il corpo è asciutto o perlomeno non si raffredda mai

non so come si comporti come secondo strato ma sarei curioso di provarlo

• Like

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
mi pare un pò cara x un brand di amazon ...
riguardo ai calzini, ok lana merinos ma sempre in combo con materiali sintetici nei punti giusti

PS
con 50 euro si prende la Forclaz maniche lunghe dal Deca grammatura pesante che è una bomba assoluta
Decathlon pare ottima, ho letto le recensioni qui, ma cercavo qualcosa di più leggero, troppo pesante in bici, almeno per me, mi fa inzuppare di sudore subito.
Infatti volevo provare qualcosa di molto leggero, sperando che mantenga la temperatura anche da bagnata.
Beato te :cold_sweat:.
Io consiglio di tenere d'occhio Private sport,quando le X-Bionic vanno a prezzi umani,sono un ottimo acquisto.
Grazie: le seguirò!!!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ci ho comprato le t-shirt estive in merino della Isobaa
non male prezzi umani
Visto ora su privateshop una Isobaa analoga alla mia 41,99 + spedizione, come prezzo siamo li se non becchi qualche mega offerta.
Però me la segno e la tengo d’occhio.
Ho anche preso in negozio una Odlo manica lunga 100% merino ma i prezzi siamo bel al di sopra: 95 euro, in ogni caso avevo bisogno di un riscontro per la misura.

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.642
8.633
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Visto ora su privateshop una Isobaa analoga alla mia 41,99 + spedizione, come prezzo siamo li se non becchi qualche mega offerta.
Però me la segno e la tengo d’occhio.
Ho anche preso in negozio una Odlo manica lunga 100% merino ma i prezzi siamo bel al di sopra: 95 euro, in ogni caso avevo bisogno di un riscontro per la misura.
a memoria mi pare che io le mie due le pagai 35 + sped... mi pare

• Like

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi pare che i prezzi sono lievitati su tutto in maniera incontrollata…
A sto punto mi compro le pecore e ci faccio lana, latte formaggio e carne!!!!

jo provato su Amazon per poter usufruire di spedizione e reso gratuito in caso di taglia errata, ora che si che va bene su questa marca posso anche guardarmi in giro.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
A proposito: i capi postati come vestono?
Sono capi aderenti da ciclismo o un poco abbondanti?
Quello che ho preso (taglia L x me che son 90/95 kg al momento) veste morbido non è tipo guaina per capirci.

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
223
112
43
64
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Sportpursuit è PSS
sono lo stesso outlet posizionato in un posto differente.... poi magari su alcuni articoli il prezzo può cambiare....
Certo , sono la stessa cosa , ma pur non avendo mai comprato su Private , a volte ci possono essere disponibilità o prezzi di prodotti differenti. Cercare sui due outlet anche Super Natural.

• Like
Reactions: sideman

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.869
2.374
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Io Possiedo da quasi 15 anni una maglia 200g che ho usato sulla neve e ora in bici ma fosse un pelo più leggera potrebbe essere meglio. Recentemente mi sono imbattuto in un banner della Intimissimi nel quale mostravano la nuova linea invernale. Non sembrano male ma non sono presenti le grammature, andrò a toccare con mano.

https://www.intimissimi.com/it/prod..._alto-CLU17A.html?dwvar_CLU17A_Z_COL_INTU=800

Pensavo avessero un percentuale di filato di lana irrisoria come vari prodotti trovati invece sono 97% lana 3% elastomero, molto interessante.
Tra l'altro mi servirebbe anche per lavoro.

• Like
Reactions: sideman and Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io Possiedo da quasi 15 anni una maglia 200g che ho usato sulla neve e ora in bici ma fosse un pelo più leggera potrebbe essere meglio. Recentemente mi sono imbattuto in un banner della Intimissimi nel quale mostravano la nuova linea invernale. Non sembrano male ma non sono presenti le grammature, andrò a toccare con mano.

https://www.intimissimi.com/it/prod..._alto-CLU17A.html?dwvar_CLU17A_Z_COL_INTU=800

Pensavo avessero un percentuale di filato di lana irrisoria come vari prodotti trovati invece sono 97% lana 3% elastomero, molto interessante.
Tra l'altro mi servirebbe anche per lavoro.
Ottimo!
Tienici aggiornati: appena capita vedo anch’io a fare un’occhiata!