A me piace la parte anteriore , ma il carro pare fatto in tubetti saldati , non proporzionati all’amteriore
qui i progetti per il futuro dei modelli Yamaha:
Bella ma un’ altra fotocopia di trek Vala etc..
Non me lo aspettavo, sono riuscito a parlare un venti minuti al IBF col titolare, ma non ha detto nulla, anzi...![]()
ALPEK bike on Instagram: "COMING SOON Hai qualche idea? Scrivici nei commenti cosa vorresti che sia ⤵️ Seguici per rimanere aggiornato perché presto sveleremo ogni dettaglio • • #alpek #alpekbike #bike #bikeride #ebike #ebikestyle #mtb #mtblife #
32 likes, 4 comments - alpekbike on October 9, 2024: "COMING SOON Hai qualche idea? Scrivici nei commenti cosa vorresti che sia ⤵️ Seguici per rimanere aggiornato perché presto sveleremo ogni dettaglio • • #alpek #alpekbike #bike #bikeride #ebike #ebikestyle #mtb #mtblife #comingsoon...www.instagram.com
Dai alpek, vediamo se oggi un po di arya riuscirà a spazzare via un po’ queste bici tutte uguali…
Bafang o ep801?![]()
ALPEK bike on Instagram: "COMING SOON Hai qualche idea? Scrivici nei commenti cosa vorresti che sia ⤵️ Seguici per rimanere aggiornato perché presto sveleremo ogni dettaglio • • #alpek #alpekbike #bike #bikeride #ebike #ebikestyle #mtb #mtblife #
32 likes, 4 comments - alpekbike on October 9, 2024: "COMING SOON Hai qualche idea? Scrivici nei commenti cosa vorresti che sia ⤵️ Seguici per rimanere aggiornato perché presto sveleremo ogni dettaglio • • #alpek #alpekbike #bike #bikeride #ebike #ebikestyle #mtb #mtblife #comingsoon...www.instagram.com
Dai alpek, vediamo se oggi un po di arya riuscirà a spazzare via un po’ queste bici tutte uguali…
Credo Bafang, tutte le sue bici montano Bafang.Bafang o ep801?
Dal reel si vede scritta bafangBafang o ep801?
Bafang, si vede nel video, esatto @conor, mi hai anticipato mentre scrivevo.Bafang o ep801?
Parlato oggi con tecnico ditta, M820 di Bafang. Batteria 360w + extender. Il motore ha 75 nm. testato sui sentieri da un po' . Può montare sia molla che aria. Il bello è che è tutta tutta customizzabile.Bafang, si vede nel video, esatto @conor, mi hai anticipato mentre scrivevo.
Tempo fa lessi non mi ricordo dove che stavano studiando per fare una light full power, non so se possa essere questa. Però si vede anche un ammo a molla che non si sposa tanto con la leggerezza, però mi incuriosisce.
Gli hai per caso chiesto dove le fanno? Perché se fosse vero che hanno 5 dipendenti (vedi Camera di commercio) la vedo dura che le facciano loro. Curiosità...Parlato oggi con tecnico ditta, M820 di Bafang. Batteria 360w + extender. Il motore ha 75 nm. testato sui sentieri da un po' . Può montare sia molla che aria. Il bello è che è tutta tutta customizzabile.
Alpek è una bella realtà, speriamo che cresca.
Interessante, è da un pò che guardo le loro e-bike e mi piacciono parecchio, sono anche a meno di un'ora da dove abito, per te invece è proprio un tiro di schioppo! E per quanto riguarda il Bafang ne sento comunque parlare più che bene.Parlato oggi con tecnico ditta, M820 di Bafang. Batteria 360w + extender. Il motore ha 75 nm. testato sui sentieri da un po' . Può montare sia molla che aria. Il bello è che è tutta tutta customizzabile.
Alpek è una bella realtà, speriamo che cresca.
Sì vedono anche sospensioni alternativeDal reel si vede scritta bafang
Assemblano loro. E ci mancherebbe,fare stampi e telai carbonio in casa la vedo dura. Ma sono in buona compagniaGli hai per caso chiesto dove le fanno? Perché se fosse vero che hanno 5 dipendenti (vedi Camera di commercio) la vedo dura che le facciano loro. Curiosità...
160Nm, batteria da 1400W/h e 32Kg
![]()
Bewatt on Instagram: "Nueva versión 2025 de nuestro modelo de eBike más potente: Mountain Wolf Elite. La Mountain Wolf Elite redefine el ciclismo de montaña eléctrico con componentes premium. Con un potente motor Bafang, amortiguadores Öhlins para u
bewatt_official on October 24, 2024: "Nueva versión 2025 de nuestro modelo de eBike más potente: Mountain Wolf Elite. La Mountain Wolf Elite redefine el ciclismo de montaña eléctrico con componentes premium. Con un potente motor Bafang, amortiguadores Öhlins para una suavidad extrema...www.instagram.com
Sì certo se assemblano loro... Motori, telai e componenti li assemblano in tanti: in ambito emtb non so quante Case si fanno i telai in casa, non molte credo.Assemblano loro. E ci mancherebbe,fare stampi e telai carbonio in casa la vedo dura. Ma sono in buona compagnia![]()
EsattamenteSì certo se assemblano loro... Motori, telai e componenti li assemblano in tanti: in ambito emtb non so quante Case si fanno i telai in casa, non molte credo.
Hanno vari modelli di emtb, con prezzi "allineati", cioè non certo economici nonostante montino tutti sistemi cinesi Bafang (motori e batterie). Ma il vero "plus", per i patiti del dato, sono i pesi: plus nel senso che pesano "un bel po' plus" degli altri. La più leggera fa 26kg e poi si sale a 28, 30 e oltre. L'estetica? Tutta da scoprire... https://bewatt.com/en/3-mountainDella serie: "descansate niño"...