quindi secondo te bisogna rivedere la classificazione di robustezza dei telai
@albertoalp spiegami un pochino che non ho capitoNo ... Risers inteso come possessore di una Rise all'Albertoalp (che poi è il fondatore del movimento)
Ada...sei un amico,aspettavo solo questeA solo titolo informativo condivido una info utile confermata da un possessore:
Nella taglia M si può inserire completamente il telescopico oneup V3 da 180mm.
Intanto è sbarcata anche in America dove in tanti da diverso tempo scrivevano nei forum che sperano di poterla comprare:
![]()
Amflow PL Carbon Pro & DJI Avinox eMTB | Dissected
We are here to share some more details on the Amflow PL Carbon Pro eBike powered by the DJI Avinox drive unittheloamwolf.com
quindi secondo te bisogna rivedere la classificazione di robustezza dei telai
a te durerebbe 10 minutiAda...sei un amico,aspettavo solo queste![]()
![]()
![]()
ora vado a ordinare.Brakky
li testo osso per osso tutto il mio scheletro di sicuro!!Qui tutte chiacchiere da bar ... se si vuole testare per bene il telaio c'è solo una strada ...
![]()
Amflow PL Carbon Pro & DJI Avinox eMTB | Dissected
We are here to share some more details on the Amflow PL Carbon Pro eBike powered by the DJI Avinox drive unittheloamwolf.com
Ho visto pure io il video e più volte danno come difetto che la bici flette e questo non è il massimo.Loamwolf sono sempre stati onesti nelle loro recensioni. Riporto quello che dicono che è quello che ho sempre sostenuto anche io:
"The most notable issue at the moment is the lack of stiffness in certain aspects of the bike."
"The bike seems to do well about 90% of the time, only indicating it’s unhappy in the most demanding of compressions or on-trail scenarios. It is a 150mm/160mm do-it-all eMTB, but it doesn’t seem to be the 150/160mm bike that’ll readily handle enduro-level duties. This is fine for many, but it’s important to know that ahead of time."
Quindi appunto è una TRAIL BIKE non a livello di un uso enduro vero e proprio, perché si sentono delle flessioni in certe situazioni.
Per aspiranti suicidiDici a me? No, io parlavo del tracciato del video. Oltre a tracciati come quello però per testare la robustezza di un telaio dovrebbero provarlo anche in tracciati tipo questo:
che tra l'altro preferirei alla grande al primo, ne avessi le capacità.
Ma se prendono una bici da Trail e la portano a fare enduro poi non possono lamentarsi che flette è come comprare una smart e poi lamentarsi del bagagliaio poco capienteHo vis
Ho visto pure io il video e più volte danno come difetto che la bici flette e questo non è il massimo.
Ma se prendono una bici da Trail e la portano a fare enduro poi non possono lamentarsi che flette è come comprare una smart e poi lamentarsi del bagagliaio poco capiente
Certo, ma allora bisogna ammettere che questa è una semplice bici Trail, infatti mi ricorda molto la Rise.
Invece in tanti la stanno esaltando come la nuova super bike "the best of the best" ... Per il motore non ci sono dubbi ma per tutto il resto non è una super enduro appunto.