Icona della moda … adoooooroooil Bracco è un’icona del forum!
A volte un poco ostico da capire ma sempre icona rimane
![]()
![]()
![]()
Ah belloHai piu culo che anima ada che giornata,vâ da mê sacramento....qui danno acqua domani anche io finito batte...giro col dito bel culo xche era da 5 orette,fatto in 3emmezza ma troppo racing,c'era ancora bagnato ,rischiato un poco ..... da mê una merda...mancava l uomo lupo e basta..che fortunello come sono sará anche culattone,cosi prima di mangiarmi si diverte un pòxo ero dietro a pensarti e ada l ultima com ero contento
.Brakky
Vedi l'allegato 74475 Vedi l'allegato 74476 Vedi l'allegato 74477 Vedi l'allegato 74479
Vedi l'allegato 74478
Bho vi invidio...sembra abito in irlanda sacramento,marco piu a nord riuscito a provare la vala,tu lo stesso con giornata buona...qui a bg di sopra di sotto di mezzo giâ stanotte scrosciato,poi nulla fino le 12 epoi a secchiate,posto bello x le mule ma x il tempo una merda fotonica
No tranquillo, oggi piove anche quiBho vi invidio...sembra abito in irlanda sacramento,marco piu a nord riuscito a provare la vala,tu lo stesso con giornata buona...qui a bg di sopra di sotto di mezzo giâ stanotte scrosciato,poi nulla fino le 12 epoi a secchiate,posto bello x le mule ma x il tempo una merda fotonicain estate muori di caldo ,in inverno muori di freddo...ecchecazzo era quasi meglio l uomo lupo ieri
.Brakky
Se non ci si infanga non si è fatto un bel lavoro... stessa regola che vale anche per un'altra cosa....No tranquillo, oggi piove anche quiLe foto sono di domenica... e comunque sono arrivato a casa talmente infangato che mi hanno ripulito in cortile con il tubo dell'acqua
E' da 2 settimane che voglio fare un test della Moterra SL, ma tutte le volte piove a dirotto![]()
Bravo zio...maglietta a parte, colore della mia bicicletta...sai cosa ne penso ostrega
E' la mitica maglietta del forumBravo zio...maglietta a parte, colore della mia bicicletta...sai cosa ne penso ostregafiga ma riuscite ancora a vedere il sole voi?qui smesso di piovere oggi dopo che ha cominciato che mi pare avevo 11 anni.Brakky
Avete fatto il giro pubblicato su Bicinatura? Se si quanto è percorribile la discesa finale nel vallone di Lecce?
Ma perchè, da te ha smesso veramente oggi ? Qui sta venendo giù a secchiate...temo che sia iniziata una mutazione: mani e piedi palmati e inizio a vedere i primi segni delle branchie al collo !!!Bravo zio...maglietta a parte, colore della mia bicicletta...sai cosa ne penso ostregafiga ma riuscite ancora a vedere il sole voi?qui smesso di piovere oggi dopo che ha cominciato che mi pare avevo 11 anni.Brakky
Non credo, abbiamo fatto un giro consigliato da un amico, la traccia del giro di ieri l'ha messa @Glasses su training camp.Avete fatto il giro pubblicato su Bicinatura? Se si quanto è percorribile la discesa finale nel vallone di Lecce?
Il sole!!! Allora non si è spento
Sarai pirlaqui smesso di piovere oggi dopo che ha cominciato che mi pare avevo 11 anni.
Da me piovuto fino a stamattina. Dopo 15 giorni ho voluto uscire lo stesso. Fondo umidissimo. Fatto un bel volo... Senza conseguenze gravi per fortuna.Ma perchè, da te ha smesso veramente oggi ? Qui sta venendo giù a secchiate...temo che sia iniziata una mutazione: mani e piedi palmati e inizio a vedere i primi segni delle branchie al collo !!!
cazzo, fortuna non ti sei fatto nulla di grave! Sei andato sugli euganei? io ero molto tentato ma avevo appunto paura di piantare il naso e ho rimandato, martedì pomeriggio ho visto che dovrebbe esserci il sole e nel frattempo si asciuga magari, devo testare la bingherata alla zeb e il dhx sono in fregolaDa me piovuto fino a stamattina. Dopo 15 giorni ho voluto uscire lo stesso. Fondo umidissimo. Fatto un bel volo... Senza conseguenze gravi per fortuna.
se se... bella scusa..... ieri si è aperta una giornata spettacolare.... ed in giro per i colli a rompere le balle in mezzo alla strada erano davvero in tanti. TROPPI!! (come sempre)cazzo, fortuna non ti sei fatto nulla di grave! Sei andato sugli euganei? io ero molto tentato ma avevo appunto paura di piantare il naso e ho rimandato, martedì pomeriggio ho visto che dovrebbe esserci il sole e nel frattempo si asciuga magari, devo testare la bingherata alla zeb e il dhx sono in fregola
sono andato in altopiano. sono caduto al rientro a marostica, sulla "strada del sejo". una antica strada romana armentaria con dei tratti di ciottolato che ieri era peggio del ghiaccio.cazzo, fortuna non ti sei fatto nulla di grave! Sei andato sugli euganei? io ero molto tentato ma avevo appunto paura di piantare il naso e ho rimandato, martedì pomeriggio ho visto che dovrebbe esserci il sole e nel frattempo si asciuga magari, devo testare la bingherata alla zeb e il dhx sono in fregola
Sarà mica stato quello li piegato l' albero eh, che se no si è fatto male più lui di te !sono andato in altopiano. sono caduto al rientro a marostica, sulla "strada del sejo". una antica strada romana armentaria con dei tratti di ciottolato che ieri era peggio del ghiaccio.
non mi sono fatto niente ma per fortuna avevo lo zaino perchè mi sono schiantato con la schiena contro un albero.
Vedi l'allegato 74597