Fabridoc
Ebiker grandissimus
125 sono i chili ufficiali ... montando invece un molla al posteriore, il telaio si gasa e arriva ad accettare una trentina di chili in più
125 sono i chili ufficiali ... montando invece un molla al posteriore, il telaio si gasa e arriva ad accettare una trentina di chili in più
Beh,con 20 kg di bici ci sta su un rider di 100 kg. abbondanti. Che faccio signo', lascio?Confermo: c'è scritto 125kg tutto compreso.... pochino...
Come l'hai ordinata dato che sul sito non vendono on line?io l'ho ordinata in Germania........arriva primi novembre.......negozio fisico bike-n-fun.de..........speriamo bene
Beh, ha scritto "negozio fisico" e non onlineCome l'hai ordinata dato che sul sito non vendono on line?
In Italia e’ ancora tutto da definire. Non so come funziona in Germania e Uk dove viene gia’ distribuitaLa bici è davvero molto interessante. Il mio dubbio però riguarda l'assistenza.
Qualora dovesse rendersi necessaria per motore e varie componenti elettriche, dove bisognerebbe rivolgersi? Esistono negozi fisici?
Ho gli stessi dubbi tuoi ma per il momento nulla, mi sa che bisogna aspettare ancora un pochino per avere qualche certezza.La bici è davvero molto interessante. Il mio dubbio però riguarda l'assistenza.
Qualora dovesse rendersi necessaria per motore e varie componenti elettriche, dove bisognerebbe rivolgersi? Esistono negozi fisici?
La bici è davvero molto interessante. Il mio dubbio però riguarda l'assistenza.
Beh non è che DJI abbia inventato il motore perpetuo, se vuoi usare potenza, serve batteria!ma deve essere con una batteria da 800Wh!
Ma va? Ma non mi dire, tanto costano solo un millino.![]()
Il test del tipo vale una beamata minchia.Va capito a cosa corrisponde questa fantomantica modalità trail (che spinta supplementare da rispetto alle tue gambe tipo se +120% +150% +200% ecc...) altrimenti si capisce poco del consumo... comq rimanere col 5% dopo 1500 mt con una batteria da 800 non mi pare un gran risultato... soprattutto considerando che la bici pesa 5 kg meno di una classica
Certamente, ma deve essere chiaro che tanta potenza richiede tanta energia, per cui uno deve decidere in base a cosa ci vuole fare con una emtb; se si deve girare con un motore limitato come potenza, forse non ha senso comperare questa, se invece uno fa giri relativamente brevi e magari molto tecnici dove avere tanta potenza e coppia può fare la differenza, allora ha senso.Qualsiasi ipotesi è priva di senso, perché oltre al dislivello e ai km percorsi, l'autonomia è ovviamente fortemente influenzata dal tipo di fondo, da quanto era scassato e dalla pendenza massima e da mille altri fattori... non sono certo solo i km e i m D+ le variabili, per cui trarre conclusioni da queste 4 righe generiche mi pare quantomeno affrettato e privo di senso
Sì ma cosa c'entra con il discorso?Comunque bisogna mettersi in testa una cosa sola , 1,3,5,10 kg quello che volete , per portarli su di 1000 metri serve sempre la solita potenza , che sia su asfalto o su una pietraia impestata , sempre la stessa potenza serve , varieranno solo i tempi !
Ma questo io non credo, caro amico...(come diceva il buon vecchio Crozza aka Razzi )Comunque bisogna mettersi in testa una cosa sola , 1,3,5,10 kg quello che volete , per portarli su di 1000 metri serve sempre la solita potenza , che sia su asfalto o su una pietraia impestata , sempre la stessa potenza serve , varieranno solo i tempi !