Nel primo giro ha settato i parametri standard…800 metri di dislivello su 10 km fatti tutti in Emtb: batteria consumata 72%…..Ma che duri meno per me è impossibile perché il motore è quello anzi hanno "addolcito" un po' erogazione quindi consulenza un capello di meno. A livello di celle ci sono effettivi circa 40wh in più, non sarà una rivoluzione ma sicuramente alla fine qualcosa di meglio della 750 farà. Per i consumi vedo che ha usato emtb e tour + entrambe +2 è una roba "indecente". Io stesso poco allenato quando vado di fretta uso auto -2. Eco+1, Tour0, Emtb-1 e turbo -2 sono 90Kg ed esco quando va bene 1 volta a settimana. Usare Emtb +2 equivale a farsi portare a zonzo e per forza il consumo si alza, specie una batteria piccola risente di un utilizzo con assistenza medio alta
Ripeto, io peso 5 kg in meno di lui e su salita tecnica un giro così in emtb (settato standard) lo faccio consumando il 45-50% massimo di batteria…..
Quando lo voglio fare tutto sparato (10 km e 800 dsl è esattamente il giro che ho dietro casa e che faccio abitualmente) in turbo (assistenza +4, dinamica +2) consumo il 55-60%…..se faccio la salita più scorrevole sempre in turbo consumo meno del 50%…..
Ma anche il secondo giro….1000 di dislivello fatti al 70% in tour+ (ok a +2 di assistenza, ma comunque eroga al massimo 70 Nm) e ha fatto fuori l’87% di batteria…..
Dai, sinceramente se non vedete dei consumi nettamente maggiori rispetto al CX attuale, siete ciechi….