fabreg
Ebiker normalus
Mi è arrivata la risposta ufficiale di koomot oggi (dopo circa 15 giorni) per il problema del ricalcolo/strade chiuse.
Codice:
Ciao,
Grazie per averci contattati. Scusa il ritardo, a causa dell'elevato volume di richieste che stiamo riscontrando attualmente, i nostri tempi di risposta sono leggermente più lunghi del previsto.
Il modo più semplice con cui un percorso può essere riprogrammato per il Garmin è usando il telefono. Accedi, quindi, all'app dal telefono, ripianifica il percorso e poi usando la funzione "Naviga con il Garmin" puoi mandare la versione del Tour aggiornata al tuo device.
È una soluzione rapida ed efficace e spero che ti possa aiutare durante le tue avventure in bici.
Komoot è in grado di ripianificare il percorso se sei connesso ad internet mentre navighi dal telefono con l'opzione Ricalcolo Automatico attivata.
Komoot ripianifica il Tour soltanto se trova un' alternativa migliore. Può anche succedere che il Tour non venga ripianificato perché non esiste un'alternativa adatta al tipo di sport scelto.
Anche la funzione per tornare al punto di partenza (immagino, casa) è disponibile navigando da telefono. Qui trovi alcune info.
Se hai altre domande, contattaci.
Un caro saluto,
Martina
Customer Support | komoot