Scor 4060 Z LT problemi con la batteria

Amaldifa

Ebiker novello
12 Ottobre 2024
2
0
1
52
Milano
Visita Sito
Bici
Score 4060 Z LT
Buongiorno ho acquistato a Maggio 2024 una Scor 4060 Z LT e mi sono accorto fin dalla prima uscita che la batterie non aderiva perfettamente al telaio e dopo alcune discese impegnative mi rendo conto che lo spazio tra telaio aumenta, anche se non mi sono mai trovato a perdere la batteria. Per scrupolo però ho messo un velcro per evitare di perdere la batteria.
Successivamente decido di riportarla al negozio che me l'ha venduta che mi dice che nella Score 4060 è normale che la batteria non aderisca perfettamente al telaio e mi mostra altre bici analoghe.
Questa estate mi sono però accorto che la batteria dopo discese impegnative la trovo sempre distanziata dal telaio
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi analoghi con la stessa bici e nel caso cosa ha fatto per risolverlo? È possibile mandarla in riparazione alla casa madre ?

Grazie

Andrea

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
324
136
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Anche la mia di gennaio 2024 non aderisce bene al telaio però la sento molto fissa, il problema le davano le prime bici uscite poi hanno cambiato il tipo di serratura perchè si erano accorti che si rompeva, di mettere un velcro per sicurezza non se ne parla fa scifo piuttosto perdo la batteria ma qualcuno risponderà.

Amaldifa

Ebiker novello
12 Ottobre 2024
2
0
1
52
Milano
Visita Sito
Bici
Score 4060 Z LT
Anche la mia di gennaio 2024 non aderisce bene al telaio però la sento molto fissa, il problema le davano le prime bici uscite poi hanno cambiato il tipo di serratura perchè si erano accorti che si rompeva, di mettere un velcro per sicurezza non se ne parla fa scifo piuttosto perdo la batteria ma qualcuno risponderà.
Ti ringrazio per il feedback. Per chiudere la serratura conviene prima girare la chiave su lock e poi spingere su forte la batteria finché fa il click di blocco o tenere e posizionare la batteria ( quando è su unlock)e girare la chiave su lock finché non fa click? In questo secondo caso è come se facesse click a vuoto anche se la batteria sembra bloccata! Grazie