Pietro.68
Ebiker celestialis
In questo forum siamo tre quarti boomerCerto, io sono boomer, c'è qualcosa di male ad esser nati presto ?
![]()
In questo forum siamo tre quarti boomerCerto, io sono boomer, c'è qualcosa di male ad esser nati presto ?
![]()
Ciao, il problema era la cronica perdita di aria, non ti sostituiscono in toto l'ammo, ma Vittoria ( centro assistenza Fox per Italia ) , in garanzia fa sostituzione delle tenute ( degli o-ring suppongo ) con nuovi e modificati che vengono montati di serie su modelli 2025..Buon giorno, ho letto che fox sostituisce i fox float x2 21-23 con i 2024, qualcuno di voi ha fatto il cambio? Come funziona? Che problemi avevate?
Io bici nuova con una solo uscita e mi sembra abbia iniziato a fare un rumore di risucchio olio e lo stelo mi sembra sempre umido
Già!Da nuovo o dopo un service, lo stelo resta più"unto" normale, non e un difetto.
Ho venduto la mia Expert 2022 ad un amico, io non ho mai usato l'X2, avevo sostituito subito l'ammo, cmq. al mio amico dopo poche uscite ha cominciato a perdere aria e fuori garanzia dei 2 anni canonici, Vittoria ha fatto un service completo e sostituito le tenute con le 2025, spesi solo i soldi di spedizione, molto seri, anche grazie al negoziante che mi aveva venduto la bici a cui si è rivolto .Già!
Più preoccupante il "rumore di risucchio"...
Ma credo che statisticamente sia impossibile metterlo KO alla prima uscita...
Cmq mi rincuorate assai... Contento di averlo smontato da bici nuova e anche venduto (ieri) senza neanche averlo provato per 1mt...
Beh se stai a guardar di fino @bracchetto scout perde aria anche da vecchio e dopo innumerevoli “revisioni” ma ce lo teniamo così com’è !Anche il mio perdeva aria da nuovo
E non c'è verso di tapparlo...Beh se stai a guardar di fino @bracchetto scout perde aria anche da vecchio e dopo innumerevoli “revisioni” ma ce lo teniamo così com’è !
![]()
E finché perde aria va bene...tra qualche anno inizierà a perdere altro e li saranno pensieriBeh se stai a guardar di fino @bracchetto scout perde aria anche da vecchio e dopo innumerevoli “revisioni” ma ce lo teniamo così com’è !
![]()
Sicuri che sia l'ammo e non Brakko a perdere aria?Beh se stai a guardar di fino @bracchetto scout perde aria anche da vecchio e dopo innumerevoli “revisioni” ma ce lo teniamo così com’è !
![]()
Si si sicuri...la perde il Brakko perchè se fosse l' ammo si sentirebbe solo il rumore !!Sicuri che sia l'ammo e non Brakko a perdere aria?
Aspetta… colore ?Ragazzi ho acquistato la COMP ALLOY, primo giro domenica, FANTASTICA !!!!!
e pensando alla simpatia del tipo starà sempre in testa al gruppo...Si si sicuri...la perde il Brakko perchè se fosse l' ammo si sentirebbe solo il rumore !!
![]()
![]()
Satin Midnight Shadow / Harvest Gold MetallicAspetta… colore ?
Dipende dal colore.Cosa ne pensate della Expert per uso enduro?
![]()
Turbo Levo Expert G3
Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida...www.specialized.com
uso mission control ho messo 20/35 e 35/50 poi il turbo 60/80 puo andare?Dipende da quanto sei allenato. Prova eco a 30 e Trail a 50 e vedi usando come vai.
Adesso che hai messo la tua mail immagino valida, per esteso online puoi anche... cambiarlauso mission control ho messo 20/35 e 35/50 poi il turbo 60/80 puo andare?