bracchetto scout
Ebiker celestialis
Puoi guarire dainon uso mai turbo... su 4500km ho 3500km in tour ed il resto diviso tra eco ed emtb
Puoi guarire dainon uso mai turbo... su 4500km ho 3500km in tour ed il resto diviso tra eco ed emtb
interessante, proverò così perchè n effetti in eco fa muro subitoSe la metti a 100 in ECO il motore sarà più progressivo senza effetto muro. Il consumo aumenta ma di poco.
Ok se giri con i muscolari, ma io preferisco un eco 30/100 dove ho visto che riesco a fare ben oltre 2mila di dislivello.
Trail 50/100 ne ho già da vendere e Turbo 100/100 da usare sui tratti più ripidi.
Impossibile praticamenteIo avevo Eco 20/60 e trail 45/70. Ora ho seguito il consiglio ed ho alzato il pp a 100. Appena riesco la provo. Comunque con IOS l’app nn si collega mentre con Android riesco tranquillamente. Sapete dove si può trovare una versione vecchia dell’app x IOS?
Proverò pure io ad alzare il PPSe la metti a 100 in ECO il motore sarà più progressivo senza effetto muro. Il consumo aumenta ma di poco.
Ok se giri con i muscolari, ma io preferisco un eco 30/100 dove ho visto che riesco a fare ben oltre 2mila di dislivello.
Trail 50/100 ne ho già da vendere e Turbo 100/100 da usare sui tratti più ripidi.
Alla fine io giro con più assistenza ovunque rispetto a teSe la metti a 100 in ECO il motore sarà più progressivo senza effetto muro. Il consumo aumenta ma di poco.
Fai il giro delle 3 catene..io cosi arrivo appunto a 7mila....dopo si cambia tutto...la merda del pp della mia ken è il 52 che purtroppo abuso veramente tanto...vacca boia sembra di carta stagnola,ha i denti gia a punta a 2800km...cazzomenefrega ammê tanto costan poco le cassette 12v![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Zio se me la trovi 12 v come purtroppo monto .....ti limonoDai brakky, prova questa che è amica delle tue tasche
Cassetta Big Light 11v 11/52d BRN Bernardi Cassette Pignoni, Cassette
Cassetta BRN Big Light 11 velocità 11/52 denti compatibile Shimano - Sram. Cassette Pignoni, Cassette Mtb, Prezzo 79.9EUR BRN Bernardi Codice CS2152 9993375563984www.ridewill.it
tutta in acciaio, anche il 52, spider in alu, se chiudi un occhio sui 100 grammi in più dovrebbe durare abbastanza. Poi ci sai dire.
Beh certo cosi’ resta invogliatoZio se me la trovi 12 v come purtroppo monto .....ti limono![]()
![]()
![]()
grazie mille cmq affarissimo sacramento.Brakky
Zio se me la trovi 12 v come purtroppo monto .....ti limono![]()
![]()
![]()
grazie mille cmq affarissimo sacramento.Brakky
No ho letto ora che c è ....compatibile con corpetti shimano e sram stá scritto...spérêmma il bracco ha corpetto sram quindi niente limoni
No ho letto ora che c è ....compatibile con corpetti shimano e sram stá scritto...spérêm.Brakky
No, occhio che quella cassetta va bene solo per corpetto Shimano HG, che viene usato anche da SRAM, quello "vecchio", per intenderci. Se la tua bici monta un corpetto SRAM XD quella cassetta non va bene.
Sbagliato a scrivere con il correttore. Volevo dire enduristico.Va beh, sapevo che le Spicy vanno un gran bene ma che fossero indicate addirittura per uso sciistico è una gran sorpresa !
Altro che la bici dei due mondi, questa è quella delle due galassie !
Brakky prepa le pelli di foca che appena nevica andiamo assieme al Sempione a fare sci-alpinismo con le bici !!!
Hei bello...rispetto x le vecchie pelande...del pirla solo gli amici posson darglieloSbagliato a scrivere con il correttore. Volevo dire enduristico.
Comunque classiche risposte da boomer.![]()
Certo, io sono boomer, c'è qualcosa di male ad esser nati presto ?Sbagliato a scrivere con il correttore. Volevo dire enduristico.
Comunque classiche risposte da boomer.![]()