whisket123
Ebiker espertibus
Si confermo da ex possessore di cx per quattro anni, nessun rimpianto con ep801,anzi, erogazione molto più piacevole e spinta forte boostMa l'ep801 pare da quello che si legge essersi avvicinato moltissimo a Bosch
Si confermo da ex possessore di cx per quattro anni, nessun rimpianto con ep801,anzi, erogazione molto più piacevole e spinta forte boostMa l'ep801 pare da quello che si legge essersi avvicinato moltissimo a Bosch
tranquillo.. se serve un aiuto per mangiare un panino, te lo compro... tra bikers bisogna aiutarsi..Porca pupazzola ... ma allora sei veramente un signore! Tu può. Non è che ti avanza qualche monetina che in effetti sono un po' tirato per mettere assieme il pranzo con la cena? A parte questo, io dopo 18 mesi non avevo neppure finito di taroccarla, e forse non ho finito neppure ora dopo oltre 3 anni.
Aggiungerei anche che i motori non "motorano" e le batterie non "batterano" così @yura non si sente solo fra i "GNuranti" con la GN maiuscola (fra cui mi annovero).Ti voglio bene anch'io ma devi integrarti: qua siamo quelli che i freni non frenano mai abbastanza, le sospensioni non sospendono mai a sufficienza, le gomme non gommano... e via di "upgrade"!
Com’e’ la cadenza invece?Confermo per averlo provato approfonditamente, l’EP801 con aggiornamento Firmware Race, overrun settato su “alto” e stacco motore netto, spinge veramente tanto.
Io ormai quando vado in negozio non mi chiedono nemmeno più perchè voglio cambiarla.mah.. secondo me quelli che scrivono che la bici attuale va bene lo stesso e che non hanno la scimmia di cambiare... e che tanto non ci sono state rivoluzioni di motori e batterie... beh.. boh.. secondo me è solo che cercano una scusa per ammazzare la scimmia non avendo i sghei o non volendo spenderli per cambiare bici...
P.S.: io potendo cambierei bici una volta l'anno... ma mi sono imposto di cambiare ogni 18 mesi![]()
![]()
![]()
Sei ancora in buone col capo.....poi ti racconto i miei(son due fratelli)cosa mi diconoIo ormai quando vado in negozio non mi chiedono nemmeno più perchè voglio cambiarla.![]()
Ma offrono sempre una bottiglia di CRISTAL alla scimmia sulla schienaIo ormai quando vado in negozio non mi chiedono nemmeno più perchè voglio cambiarla.![]()
La mia scimmia è sempre come la foto del profiloMa offrono sempre una bottiglia di CRISTAL alla scimmia sulla schiena![]()
![]()
![]()
Non è quella. Viene catalogata come 2025 perché probabilmente è un nuovo allestimento e la Comp non cambierà ancora (prima arrivano sempre le Sworks e le Expert) ma non ci azzecca nulla con la GEN4.Vi risulta che ci siano già queste info per la Levo 2025?!
Se fosse così, niente di nuovo.
"SOVERCHIE"Mi ricordo ancora un termine utilizzato da @Nicotrev che avevo dovuto cercare sulla ENCICLOPEDIA TRECCANI ....... che inadeguatezza![]()
![]()
Cube che ha già pubblicato i nuovi modelli senza specificare il motore (non può) e poi Haibike oltre quelle che hai detto. E.anche altre marche che usano Bosch come per ex Trek: chi prima chi poiRicapitoliamo. Il Bosch cx5 verrà presentato il 30 settembre. Quando e che modelli dobbiamo aspettarci? Direi già il giorno stesso per quanto immagino. Certamente nuova gamma Mondraker (Level, Crafty, e la SLY anche se ha l'SX), WIld con qualche ritocco (?). Poi? Focus, Cannondale, Scott?. insomma, chi sa parli![]()
Non so se le emtb andranno di pari passo al bosch cx5, almeno il giorno stesso intendo. E non si sa se sara’ proprio il 30 settembre, magari qualche gg dopoLi varia da marchio a marchio. Santa cruz, thok, non so se moustache montera’ bosch non son sicuro..Ricapitoliamo. Il Bosch cx5 verrà presentato il 30 settembre. Quando e che modelli dobbiamo aspettarci? Direi già il giorno stesso per quanto immagino. Certamente nuova gamma Mondraker (Level, Crafty, e la SLY anche se ha l'SX), WIld con qualche ritocco (?). Poi? Focus, Cannondale, Scott?. insomma, chi sa parli![]()
Anche io ho trovato questa...Non è quella. Viene catalogata come 2025 perché probabilmente è un nuovo allestimento e la Comp non cambierà ancora (prima arrivano sempre le Sworks e le Expert) ma non ci azzecca nulla con la GEN4.
sul forum non ho letto letteralmente nulla di commencalMa invece, Commencal ? Niente e-bike nuove?
Meno male nn l ho aspettata...arriverá tra un anno allora quella versione"peones"Sempre la GEN3 base che hanno catalogato come 2025 perchè appunto la versione alloy base uscira molto più avanti rispetto alle TOP di gamma. Le trovi anche sul sito ufficiale Specialized, ma sono sempre delle GEN3.
Vedi l'allegato 73770