Ma sei ritornato elettrico? [emoji3][emoji3][emoji367]
No sono ancora con la muscolare ma qualche pentimento c'e'!!
Ero curioso di sapere se il nuovo in fatto di prestazioni/durata batteria era uguale alla vecchia o no
Ma sei ritornato elettrico? [emoji3][emoji3][emoji367]
L'idea della spugna non mi sembra male...forse non durerà tantissimo con l'acqua ma quelle per esterno in vendita nei vari brico... (prendo nota!)Aggiungo che avrei gradito la sistemazione del problema al traversino del carro: se si fermano dei sassi col movimento della sospensione questi vengono schiacciati sul telaio e la vernice salta via; cosa risolta sui nuovi telai in carbonio con un nuovo profilo della zona.
Sto pensando di inserire una fettuccia in spugna adesiva fra traversino e telaio.
Vedi l'allegato 5864
te lo saprò dire se comprerò la KenevoNo sono ancora con la muscolare ma qualche pentimento c'e'!!
Ero curioso di sapere se il nuovo in fatto di prestazioni/durata batteria era uguale alla vecchia o no
Dai l'informazione completa, stai parlando della Carbon, presumo.Su expert 2018 impossibile montare con bike yoke un ammo con interasse 200..prova appena fatta...la biella in basso picchia sul tubo sella con ammo esteso...
Posso dirti che il mio concessionario ne ha parecchie in esposizioneBuongiorno, ad inizio agosto ho ordinato una Turbo Levo FSR 6Fattie modello 2018, la versione azzurrina per capirci.
Il rivenditore mi ha detto che le consegne di questo modello sono previste per metà/fine ottobre. Qualcuno sa darmi riscontro in merito o ha qualche news?
E dove si trova?Posso dirti che il mio concessionario ne ha parecchie in esposizione
Però suppongo nessuna comp fsr 2018 di colore tutto neroPosso dirti che il mio concessionario ne ha parecchie in esposizione
Ordinata assieme al concessionario tramite il B2B della haibike.Strano però per i tempi di consegna. Aspetterei prima di gridare all orso.
A me hanno fatto aspettare parecchio. È l'equivalente della 7.0 dello scorso anno consegnatami dopo 6 mesi di attesa e quattro di ritardo rispetto al programmato
Forse dalla Haibike mi mandano una rimanenza 2017 trovata nel sottoscala e riverniciata a bomboletta. Vi saprò dire.Strano però per i tempi di consegna. ..... È l'equivalente della 7.0 dello scorso anno.....
Ottima scelta. Ce l'ho anch'io e non ha nulla da invidiare alle turbo levo
Ragazzi, per carità, non cominciamo a dire che è meglio una o l'altra. Che finisce che si litiga.
Ragazzi, per carità, non cominciamo a dire che è meglio una o l'altra. Che finisce che si litiga.
Tanto ciascuno ha le sue preferenze e convinzioni.
Rimane il fatto che: La Levo è veramente bella da vedere, soluzioni diverse dalla concorrenza, elettronica adattabile (per smanettoni), andrà sicuramente bene.
Ma se non hai voglia di vendere, io non compro.
Situazione simile 14 anni fa. Uscito da concessionaria Audi, attraversato la strada a piedi e in mezz'ora avevo comperato una volvo che ho ancora con me. E non me ne pento.
Con quella prolunga nella pipa, spero di no.Spero non sia di qualcuno di voi...
https://www.ebikefind.com/home/product_details/30/specializedturbolevo