Negozio affidabilissimo, per le date di consegna e non solo.
ironico o serio?
io comunque non ho specificato la fonte dello screenshot
Negozio affidabilissimo, per le date di consegna e non solo.
ironico o serio?
io comunque non ho specificato la fonte dello screenshot![]()
Uhm, se è quello che penso, cioè ai piedi del Mortirolo, ho avuto una esperienza pessima, fatto un viaggio di quasi 500 km per una bdc nuova e quando arrivo la aveva un segnaccio sull'obliquo ( che si vedeva di brutto), il titolare non si è degnato nemmeno di rimborsarmi metà dei 50 euro spesi in carburante, visto che mi ha fatto fare un viaggio a vuoto e fatto perdere un giorno..Negozio affidabilissimo, per le date di consegna e non solo.
Veramente il mio post e relativo screenshot erano proprio a supporto/conferma della tua notiziaBon comunque fine febbraio metà marzo direi che è primavera su, non facciamo i pignoli![]()
Veramente il mio post e relativo screenshot erano proprio a supporto/conferma della tua notizia![]()
sarei interessato alla Stereo Hybrid 160 SL 500 27.5;
Temo che sarà un modello molto ambito per la nuova stagione...
Secondo voi perchè la taglia 18 (che immagino sia quella più venduta) è diventata "non disponibile"?
Già prenotate tutte quelle disponibili oppure ritardi di produzione?
Le altre due taglie sono state anticipate di ben 2 giorni invece
Vedi l'allegato 5829
altezza da terra nella media direi. sicuramenmte troverai altre ebike meglio montate ma perderai altre qualità della bici,imho i centimetro-maniaci (altezza motore,lunghezza carro etc..)li capisco fino ad un certo punto.Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione perchè sarei interessato alla Stereo Hybrid 160 SL 500 27.5; unici dubbi sono al momento l'altezza da terra del movimento centrale (ovvero del motore bosch) che sembra sporgere non poco, non è che si rischia di picchiare spesso sui sassi, magari causando danni??? Altro dubbio tempi di consegna, si parlerebbe di febbraio-marzo 2018, anche se non ho particolare fretta....
sono due cose diverse...Non sono cm-maniaco chiedevo solo se era normale perchè ad occhio mi sembrava piuttosto basso e sul sito non sono riportate tutte le misure; ma se mi dite che è nella media mi sento più tranquillo; ora però mi assale un altro dubbio: meglio una mtb da 23 Kg con pedalata assistita o una da 16 senza??? Insomma meglio l'uovo o la gallina????? Senza contare il fatto che quella più leggera costa anche quasi la metà dell'altra....penso che non ci dormirò stanotte.....![]()
Non sono cm-maniaco chiedevo solo se era normale perchè ad occhio mi sembrava piuttosto basso e sul sito non sono riportate tutte le misure; ma se mi dite che è nella media mi sento più tranquillo; ora però mi assale un altro dubbio: meglio una mtb da 23 Kg con pedalata assistita o una da 16 senza??? Insomma meglio l'uovo o la gallina????? Senza contare il fatto che quella più leggera costa anche quasi la metà dell'altra....penso che non ci dormirò stanotte.....![]()
meglio una mtb da 23 Kg con pedalata assistita o una da 16 senza???
Mi unisco anche io...domani ritiro la mia prima ebike cube hybrid stereo 160 race del 2017 presa a 3500€ invece di 4000€ volevo ordinare le 2018 ma se ne parla a marzo e su questa ho avuto un ottimo trattamento
se posso chiederti...dove?Ciao, allora mi reputo fortunato .... ritirata giovedì scorso la stessa a 3100 !!!