SandroRiz
Ebiker grandissimus
anche la trek railse e' per questo la crafty e' 150 dietro..
anche la trek railse e' per questo la crafty e' 150 dietro..
"full-Powder, correggetemi se sbaglio:
Deviazione professionale sciistica...full-power ... l'hai scritto tu di correggerti![]()
o altri tipi di polvere... bianca...Deviazione professionale sciistica...![]()
Aggiorno la lista in seguito all'ultimo post, se non ho capito male le M1 sono delle light E-bike, che non sono oggetto del thread, che in apertura secificava "full-Powder, correggetemi se sbaglio:
Aggiornamento lista:
Orbea Wild - Enduro
Santa Cruz Hekler - Enduro-AM
Santa Cruz Bullit - Endurona
Mondraker Crafty - Enduro-AM
Cannondale Moterra - Enduro
Trek Rail - Enduro-AM
Trek E-Slash - Endurona
Yeti 160E - Enduro-AM
Cube Stereo Hybrid One 55 e 160 - Enduro-AM
Canyon Spectral:ON - Enduro-AM
Moustache Samedy Game - Enduro
Focus Jam2 - Enduro-AM
SCOR 4060 - Enduro-AM
Propain Ekano 2 - Enduro
Radon Deft - Enduro
Specy Turbo Levo - Enduro-AM
Specy Kenevo - Endurona
Giant Reign e+ - Enduro
SCOTT Patron eRIDE - Enduro
Olympia HAMMER, Karbo - Enduro
Figata! Non lo sapevo che la e-slash fosse light! Poiché è stata presentata da pochissimo. La depenno ma... la cosa m'intriga! Vado subito a studiare...Per favore, non serve che aggiorni ogni volta la lista dicendolo con un post ad hoc, basta modificare il tuo primo post, quello che ha dato inizio a questo thread.
Ti ricordo che la e-Slash è una e-bike light. Che sia importante declinare in modo preciso i modelli con le specifiche (angolo sterzo, travel, etc.) te lo conferma il caso della Moterra che è venduta in più configurazioni da Trail a enduro. Di che Moterra si parla? Ben vengano gli intenti classificatori, ma classificate bene osti...
Vuoi la verità? Questa bici mi è sempre piaciuta, chi la costruisce è persona gentilissima e disponibile, ma... la fanno solo in versione mullet e per quello che ci faccio io, per i posti dove giro io e le mie idiosincrasie, non la voglio. La mia prossima ebike dev'essere 29/29.La e-crown faceva sembrare la mia kenevo con dp una libellula..ma questa..ma questa..abitassi a torino sarebbe la mia prox bici...oltre che bella guardatevi sul sito prezzi e montaggi..da paura..con batte da scegliere a poca differenza di prezzo.veramente una top .Brakky
Vedi l'allegato 73227
Bellissima, non la avevo messa pensavo fosse 180, non ricordo tutte le bici... aggiungoCanyon Strive:On
Beh anche la Canyon torque on (180) è da aggiungere come enduronaBellissima, non la avevo messa pensavo fosse 180, non ricordo tutte le bici... aggiungo
Nn se ne ê fermata una alla all around...a differenza di varie fulgor,si lui strasimpatico era in parte a mè sullo shuttle il primo gg..gli domando se posso fare una foto alla bici xche impazzisco x l allu cosi..polish o spazzolato,gli domando,dove l hai presa?troppo bella...le faccio ioVuoi la verità? Questa bici mi è sempre piaciuta, chi la costruisce è persona gentilissima e disponibile, ma... la fanno solo in versione mullet e per quello che ci faccio io, per i posti dove giro io e le mie idiosincrasie, non la voglio. La mia prossima ebike dev'essere 29/29.
Allora copia incolla e correggi, se la lista la avessi fatta io dittatorialmente, avrei chiuso i commenti.Ecco se deve servire ad altri allora per non fare cattiva informazione precisiamo che le liste al post 1 e 56 sono un'opinione ma in assoluto non fanno testo perché compilate secondo (pare) solo l'escursione delle sospensioni (senza guardare peraltro i siti dei produttori, vedi dopo) e il parere personale. Esempi. Cannondale Moterra enduro? Quale? Ce ne sono svariati modelli che partono dalla Am (150mm). Le 2 Cube citate sarebbero enduro così come la Crafty. La Levo non è una enduro: è una Am. La Moustache quale? La Game 3 ha escursione 160 la 7 170... Inoltre ormai il confine fra Enduro Am e Enduro è quasi estinto a volte serve il condizionale (i miei post precedenti li avevo eliminati proprio per la volatilità del thread)
Hai ragione ero sicuro di averla messa forse è saltata coi copia incolla, è stata aggiuntaSono sicuramente di parte ma non ho ben capito perchè le Fantic non fanno parte della lista visto che, tra l'altro, hanno appena vinto il campionato italiano di enduro classe
Bene grazie adesso posso dormire tranquillo ^^Hai ragione ero sicuro di averla messa forse è saltata coi copia incolla, è stata aggiunta