Freni Formula Cura 4

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
121
36
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
scusatemi .. ma i siti che indicate, a quei prezzi, danno l'impianto completo? Pinze+cavi+leve? i dischi come li dovrei scegliere?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Eh certo! È il suo bello, però l'anteriore mi fa uno scherzo strano.

Comunque sono un pirla perché ieri sera mi sono addormentato come una pera sul divano e non ho finalizzato l'acquisto!
Io lo uso su formula cura e mi semplifica la vita, certo non riesco a renderlo bello duro come con la siringa ma il suo lavoro lo svolge adeguatamente.
Che problema ti da’ l’amteriore?

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
84
349
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Riesumo la discussione perché ho comprato un set di Cura4 usato da un barlafuso che me li ha spediti zozzi da sistemare. Spero che quando saranno a posto siano meglio degli attuali xt che un po' mi hanno rotto.
Al momento ho i Cura4 sulla frontazza e gli XT sull'emtb, sono due frenate diverse, i Cura4 hanno parecchia modulabilità ed al contempo potenza da vendere quando ti serve, prima avevo i Cura2, molto più spigolosa come frenata ed un filino più immediata e più nervosa, gli XT hanno quasi la stessa potenza di frenata ma sono più "dolci" e meno immediati dei Formula.
Poi sui Cura4 ho abbinato dei dischi BCA, 'na favola..... :heart_eyes: a occhio ci guadagni un bel 10/15 % in potenza.

Ambro69

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2023
105
120
43
Como
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn 4
Avrei bisogno di un consiglio, ho trovato una coppia di freni Cura 4 Black a 199€ nuovi, dischi esclusi, vi sembra un buon prezzo? Che dischi potrei abbinare?
Al momento monto shimano M6120.
Grazie in anticipo per le risposte.